Kingston University
Kingston University

Vuoi fare la differenza nella vita dei giovani in classe? Allenati ad insegnare in un anno con il nostro corso PGCE Secondary.

Questo corso ti permetterà di diventare un insegnante efficace, inclusivo e informato sulle prove.

Il nostro programma ITE di Educazione Fisica è fornito dal nostro team di esperti del Centro di Educazione Fisica, Sport e Attività (CPESA).

Ti unirai e farai parte della dinamica rete di educatori fisici di CPESA e beneficerai di un eccezionale contributo dei tutor, un eccellente gruppo di scuole partner con un tutoraggio di prima classe all'interno della scuola.

Le componenti di educazione fisica del corso ti permetteranno di esaminare i tuoi valori e principi e poi guardare come questi si traducono in un'educazione fisica significativa per gli studenti e per l'apprendimento. Diventerai completamente familiare con l'approccio CPESA all'insegnamento dell'educazione fisica e questo ti sarà utile per tutta la tua carriera. Abbiamo un alto tasso di occupazione per le persone che completano il corso di educazione fisica e questo è dovuto al duro lavoro dei tirocinanti e all'alto livello di input guidato dalla ricerca che ti permette di insegnare educazione fisica in un modo completamente inclusivo.

Ragioni per scegliere la Kingston University

• Avrai un supporto personalizzato sia dall'università che dalle scuole partner.

• Il nostro team appassionato ha tutti un ricco background nell'insegnamento nelle scuole di Londra e sono in grado di condividere sia la loro conoscenza teorica che pratica con te.

• Le scuole partner di Kingston offrono eccellenti opportunità di apprendimento pratico e una gamma di esperienze diverse ed emozionanti.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Secondary Teaching leading to Qualified Teacher Status (QTS) PGCE: Physical Education, PGCE. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Insegnamento secondario che porta allo status di insegnante qualificato (QTS) PGCE: Educazione fisica PGCE

EU £15800
Internazionale £15800

Classifiche di Kingston University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di Kingston University

Informazioni su Kingston University

Fondata nel 1899, la Kingston University si trova nella città rurale e suburbana di Kingston upon Thames, Londra. I quattro campus dell'università si trovano nel centro della città e nei dintorni, con un bus navetta gratuito che aiuta gli studenti a raggiungerla. Questa università offre quello che chiamano alloggio Flexi-stay, che permette agli studenti di prenotare camere nelle loro residenze per i periodi in cui si prevede di studiare in modo eccezionale.

Elenco dei 307 Corsi di Laurea e Master di Kingston University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Kingston University

• Kingston University - meet our international students!
  • What is Kingston University really like? | Student Q&A
  • Kingston alumna Parinita talks about student life at Kingston University
  • International Student Vlogger: Experiences at Kingston University
  • International Student Vlogger: Why I chose Kingston University