Kingston University
Kingston University

Il PGCE in Citizenship with Social Science della Kingston è un percorso di formazione per insegnanti entusiasmante per coloro che sono appassionati di sviluppare giovani cittadini attivamente impegnati. Sarai formato da professionisti leader nel settore che sosterranno il tuo emergere come un insegnante altamente efficace e impegnato nella ricerca.

Il corso è progettato per modellare un insegnamento dinamico, flessibile e reattivo che puoi usare nella tua pratica. Imparerai come insegnare lezioni di alta qualità e come formare partenariati nell'apprendimento con altri siti di istruzione tra cui musei, parlamenti e tribunali. Svilupperai abilità pratiche come le campagne che costituiscono una parte importante della materia. Svilupperai anche una comprensione più profonda delle aree chiave della conoscenza della materia della cittadinanza tra cui la democrazia, la legge e la giustizia, i diritti umani e la diversità. Il corso esplorerà i requisiti curriculari associati alla cittadinanza per i ragazzi dagli 11 ai 16 anni così come gli esami chiave GCSE. Dove possibile, avrai l'opportunità di sperimentare e sviluppare la tua capacità di insegnare a livello di sesta classe.

Il corso include anche un elemento aggiuntivo di formazione in scienze sociali, che ti permetterà di ricevere supporto nell'insegnamento della sociologia, della politica, della psicologia o della filosofia nella fascia di età 14-19. Questo gioverà alla tua occupabilità nelle scuole alla fine della tua formazione.

Ragioni per scegliere la Kingston University

• Siamo stati classificati al 2° posto nel Regno Unito per l'istruzione nella Guardian University Guide 2022.

• Il nostro team appassionato ha tutti un ricco background nell'insegnamento nelle scuole di Londra e sono in grado di condividere sia la loro conoscenza teorica che pratica con te.

• Le scuole partner della Kingston offrono eccellenti opportunità di apprendimento pratico e una gamma di esperienze diverse ed emozionanti. Avrai un supporto personalizzato sia dall'università che dalle scuole partner.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Secondary Teaching leading to Qualified Teacher Status (QTS) PGCE: Citizenship with Social Science, PGCE. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Insegnamento secondario che porta allo status di insegnante qualificato (QTS) PGCE: Cittadinanza con Scienze Sociali PGCE

EU £15800
Internazionale £15800

Classifiche di Kingston University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di Kingston University

Informazioni su Kingston University

Fondata nel 1899, la Kingston University si trova nella città rurale e suburbana di Kingston upon Thames, Londra. I quattro campus dell'università si trovano nel centro della città e nei dintorni, con un bus navetta gratuito che aiuta gli studenti a raggiungerla. Questa università offre quello che chiamano alloggio Flexi-stay, che permette agli studenti di prenotare camere nelle loro residenze per i periodi in cui si prevede di studiare in modo eccezionale.

Elenco dei 307 Corsi di Laurea e Master di Kingston University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Kingston University

• Kingston University - meet our international students!
  • What is Kingston University really like? | Student Q&A
  • Kingston alumna Parinita talks about student life at Kingston University
  • International Student Vlogger: Experiences at Kingston University
  • International Student Vlogger: Why I chose Kingston University