University of Chester
PGCE Lingue Moderne Secondarie (Francese - R1X1) PGCE
University of Chester

Riassunto del corso

L'insegnamento è una carriera estremamente gratificante e stimolante. Il nostro corso è pensato per fornirti le conoscenze, la comprensione e le competenze necessarie per diventare un insegnante eccellente.

Il nostro obiettivo è quello di formare insegnanti che si appassionino allo sviluppo del proprio apprendimento e di quello dei propri alunni.

**Perché studiare questo corso con noi?

Durante il corso, imparerai come incoraggiare le competenze linguistiche dei giovani attraverso la tua specializzazione.

La Settimana di arricchimento della materia per i tirocinanti in Lingue Straniere Moderne ha permesso ai singoli di svolgere un lavoro specifico nei paesi da loro scelti. Molti tirocinanti scelgono di visitare scuole all'estero per osservare come vengono insegnate le lingue. Si tratta di un'opportunità gradita per migliorare la conoscenza di una seconda lingua e raccogliere risorse da utilizzare in classe.

"Il corso MFL è ben strutturato e insegnato. Si collega perfettamente allo sviluppo dell'insegnamento a scuola".

"Ho potuto esplorare molte idee e aspetti della metodologia e della teoria MFL e metterli in pratica a scuola".

(Commenti dei tirocinanti precedenti)

Il corso è stato progettato per garantire che tu sia in grado di soddisfare tutti i requisiti di base del curriculum nazionale.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare PGCE Secondary Modern Languages (French - R1X1), PGCE. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I richiedenti dovranno normalmente:

possedere o si prevede di ottenere una laurea con lode di almeno 2:2 (preferibile 2:1)

avere un voto GCSE C/grado 4 o superiore in lingua inglese e matematica.

Classifiche di University of Chester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di University of Chester

Informazioni su University of Chester

L'Università di Chester, come suggerisce il nome, è un'università situata a Chester. L'università è formalmente affiliata alla fede cristiana, ma è chiaro nella loro dichiarazione di missione che gli studenti di tutte le fedi o di nessuna fede sono i benvenuti nella loro università. Chester opera da un totale di sei campus, cinque dei quali sono a Chester, l'altro a Warrington, con l'edificio principale conosciuto come Parkgate Road Campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of Chester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Chester

• Student Life - University of Chester
  • A City for Students: Behind the Photoshoot