University of Reading
PGCE Lingue straniere moderne secondarie (francese, tedesco, spagnolo) PGCE
University of Reading

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22820 £18460 £20799
25-75 percentile £17528 - £26934 £13130 - £23882 £14555 - £27277

Il nostro programma di lingue straniere moderne ti fornirà un quadro teorico per l'insegnamento delle lingue, strettamente integrato con consigli pratici sulla preparazione e la realizzazione di lezioni di lingua efficaci e coinvolgenti.

• Foundation / Pathway Courses
    • Graduate Degrees Arts and Humanities/Economic and Social Science Subjects
    • Graduate Degrees Science/Life Science Subjects
    • Undergraduate Degrees Arts and Humanities/Economic and Social Science Subjects
    • Undergraduate Degrees Science/Life Science Subjects
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare PGCE Secondary Modern Foreign Languages (French, German, Spanish), PGCE. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Requisiti d'ingresso: Normalmente un diploma di laurea di 2.2 o equivalente in qualsiasi materia.

**IELTS: 6**5 complessivo con nessun elemento inferiore a 6.0

Dovrai aver conseguito il grado 4 (o C) o superiore in matematica e lingua inglese GCSE o qualifiche equivalenti.

Nell'ambito del processo di candidatura a questo programma, dovrai sostenere un colloquio.

Di solito si richiede che i madrelingua della lingua da insegnare abbiano studiato un'altra lingua ad un livello elevato.

Dovrai inoltre dimostrare di essere competente in inglese e matematica fondamentali entro la fine del corso. Si tratta di un nuovo requisito del DfE che sostituisce i test di competenza QTS in alfabetizzazione e matematica.

Se accetti un'offerta con noi, dovrai anche completare con successo i controlli di salute occupazionale e di Disclosure Barring Service (DBS) Enhanced Disclosure.

Tasse scolastiche PGCE Lingue straniere moderne secondarie (francese, tedesco, spagnolo) PGCE

Irlanda £10800
EU £22350
Inghilterra £10800
Irlanda del Nord (UK) £10800
Scozia £10800
Galles £10800
Channel Islands £10800
Internazionale £22350

Classifiche di University of Reading nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of Reading

Informazioni su University of Reading

L'Università di Reading è un'università finanziata pubblicamente a Reading, Berkshire, Inghilterra. Reading ha quattro campus principali: London Road e Whiteknights campus che si trovano a Reading stessa, e Greenlands campus che si trova sulle rive del fiume Tamigi. Il quarto campus è conosciuto come Iskandar Puteri, in Malesia.

Elenco dei 375 Corsi di Laurea e Master di University of Reading - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Reading

• Student Life at the University of Reading
  • 9 Things Nobody Tells You About Uni | University of Reading
  • Studying English Language and Linguistics with the University of Reading
  • Economics Master’s Degrees at the University of Reading
  • Should you bother coming to a University Open Day?
  • What's it like to study Maths at the University of Reading?

London Road Campus

Modern Foreign Languages (Secondary PGCE - Graduates only) PGCE Cardiff Metropolitan University - - - £13000 £14000 - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Secondary Modern Languages PGCE with QTS PGCE University of Huddersfield - - - £16000 - Huddersfield Oncampus Intera Giornata
ML: French with Spanish (Secondary PGCE - Graduates only) PGCE University of Wales - - - £13500 - Cardiff Oncampus Intera Giornata