University of Chester
PGCE Chimica secondaria (F2X1) PGCE
University of Chester

Riassunto del corso

L'insegnamento è una carriera estremamente gratificante e stimolante. Il nostro corso è pensato per fornirti le conoscenze, la comprensione e le competenze necessarie per diventare un insegnante eccellente.

Il nostro obiettivo è quello di formare insegnanti che si appassionino allo sviluppo del proprio apprendimento e di quello dei propri alunni.

**Perché studiare questo corso con noi?

Il Partenariato dell'Università di Chester ha una ricca storia di sviluppo di insegnanti altamente qualificati e competenti e vanta un alto tasso di occupabilità. Il nostro partenariato ha al centro l'apprendimento, unito alla passione e all'entusiasmo per l'insegnamento e l'apprendimento. Ti forniremo il supporto necessario per diventare un professionista basato sulla riflessione critica attraverso una combinazione di sfide accademiche e apprendimento scolastico.

Un aspetto insolito dell'esperienza di Chester è il modulo di arricchimento, che ti aiuterà a sviluppare le tue competenze e la tua occupabilità in diversi contesti educativi, ad esempio asili nido, scuole SEND e strutture post-16. Una solida assistenza pastorale è un aspetto fondamentale per garantire il tuo successo in questo corso impegnativo ma appagante.

Il governo sta pianificando di modificare il periodo di transizione degli NQT da un anno a due anni. Questa modifica sarà introdotta a livello nazionale a partire da settembre 2021, ma in alcune aree del Paese (ad esempio il Nord Est, la Greater Manchester e il South e West Yorkshire) sarà attiva da settembre 2020. Dopo il conseguimento del QTS, quindi, tutti coloro che inizieranno a lavorare come NQT a partire da settembre 2021, o nelle regioni sopra citate a partire dal 2020, avranno diritto a un pacchetto di 2 anni di formazione continua e supporto come NQT. Questi diritti sono sanciti dall'Early Career Framework pubblicato di recente e il governo ha promesso finanziamenti aggiuntivi e supporto di mentoring per i nuovi ingressi nella professione che hanno diritto a questo programma NQT di due anni. In quanto università impegnata nella formazione continua e nello sviluppo professionale dei nuovi insegnanti, stiamo allineando i nostri nuovi programmi di master di livello 7 all'Early Career Framework e saremmo lieti di continuare a sostenere le scuole e gli NQT nelle fasi successive della loro carriera.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare PGCE Secondary Chemistry (F2X1), PGCE. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I richiedenti dovranno normalmente:

possedere o si prevede di ottenere una laurea con lode di almeno 2:2 (preferibile 2:1)

avere un voto GCSE C/grado 4 o superiore in lingua inglese e matematica.

Classifiche di University of Chester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 13 classifiche di University of Chester

Informazioni su University of Chester

L'Università di Chester, come suggerisce il nome, è un'università situata a Chester. L'università è formalmente affiliata alla fede cristiana, ma è chiaro nella loro dichiarazione di missione che gli studenti di tutte le fedi o di nessuna fede sono i benvenuti nella loro università. Chester opera da un totale di sei campus, cinque dei quali sono a Chester, l'altro a Warrington, con l'edificio principale conosciuto come Parkgate Road Campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of Chester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Chester

• Student Life - University of Chester
  • A City for Students: Behind the Photoshoot