Queen Mary University of London
Scienza e ingegneria dei materiali MEng (Hons)
Queen Mary University of London

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Materials Science and Engineering MEng (Hons) e di altri corsi di Scienza dei materiali presso Queen Mary University of London per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Scienza dei materiali.

L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in CAH10

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Scienza dei materiali all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £30000 £29000 £36000
25-75 percentile £27500 - £32500 £24000 - £34500 £29000 - £45500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di CAH10 (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £30000 £32000 £40000
25-75 percentile £26000 - £35000 £26000 - £41000 £29500 - £48500

Descrizione del corso

Ti sei mai chiesto come fa un'auto di Formula Uno a pesare così poco, come funziona il touchscreen del tuo cellulare o come è fatta una valvola cardiaca artificiale?

Il nostro programma di Ingegneria dei Materiali ti fornirà una solida base nella struttura fisica e chimica, nelle proprietà, nella produzione e nella progettazione dei materiali.

Il primo anno è stato progettato per offrire un'ampia formazione ingegneristica, per scoprire come l'ingegneria dei materiali interagisce con tutte le diverse discipline ingegneristiche nella pratica. Costruirai una solida base di concetti ingegneristici fondamentali come la meccanica dei fluidi, il design, i materiali e la modellazione matematica, mentre verrai introdotto all'ingegneria dei materiali attraverso il modulo "Explore Materials". I moduli di progettazione e pratica sperimentale ti aiuteranno a sviluppare le abilità pratiche di laboratorio e di officina necessarie a tutti gli ingegneri e a mettere in prospettiva e in pratica le materie fondamentali del programma.

I nostri moduli specialistici del secondo anno sono stati pensati per aiutarti a sviluppare una comprensione delle relazioni tra la struttura e la composizione dei materiali e le loro proprietà e funzionalità, nonché l'ampia gamma di applicazioni dei diversi materiali.

Il progetto di design del terzo anno ti darà l'opportunità di utilizzare le tue competenze e conoscenze per affrontare argomenti associati alle quattro Grandi Sfide per il futuro identificate dal governo britannico: intelligenza artificiale e dati, invecchiamento della società, crescita pulita e futuro della mobilità. Ad esempio, i progetti affrontano questioni che vanno dallo sviluppo di dispositivi su misura per l'assistenza sanitaria personalizzata all'utilizzo di energia sostenibile per creare la prossima generazione di sistemi di trasporto.

Gli studenti che scelgono di conseguire il titolo MEng svolgeranno un progetto legato all'industria o alla ricerca che si concentra sulla risoluzione di problemi reali di ricerca e progettazione ingegneristica.

Abbiamo recentemente intrapreso una revisione dei nostri programmi per garantire che ti preparino alla vita dopo il 2030 e che riflettano le sfide globali che attendono la nostra società e il tuo futuro di ingegnere. Abbiamo sviluppato i moduli che offriamo in consultazione con i nostri studenti, il personale e l'industria per migliorare l'esperienza degli studenti e l'occupabilità dei laureati.

Abbiamo mappato i moduli dei nostri programmi in base a una serie di attributi che vorremmo che i nostri studenti raggiungessero, nell'ambito della creatività, della resilienza, della comunicazione e della pratica professionale, al fine di produrre laureati a tutto tondo, interessati e altamente occupabili. Questo non solo garantisce che gli studenti sviluppino le conoscenze tecniche e la comprensione necessarie durante il percorso di studi, ma ci dà anche la certezza che gli studenti si diplomeranno con competenze che potranno applicare a una serie di carriere future o a studi di livello superiore.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Materials Science and Engineering MEng (Hons) in Queen Mary University of London

20% Professionisti dell'insegnamento
20% Occupazioni nel servizio clienti
20% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Manager, direttori e alti funzionari
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Occupazioni elementari

La valutazione comprende una combinazione di compiti, relazioni scritte, progetti, presentazioni, lavori di gruppo ed esami alla fine di ogni semestre.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Scienza dei materiali

Requisiti di qualificazione

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Materials Science and Engineering, MEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Scienza e ingegneria dei materiali MEng (Hons)

Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 agosto 2025

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)

Classifiche Universitarie

Classifiche di Queen Mary University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Queen Mary University of London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

    • #14 
    • #240 
    Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]
    • #9 
    • #252 
    Scienza dei materiali
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]
    • #4 
    • #4 
    Tecnologia dei materiali
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 14 maggio, 2024]

Visualizza tutte le 33 classifiche di Queen Mary University of London

Informazioni su Queen Mary University of London

La Queen Mary University of London (QMUL) è stata fondata nel 1989 nel quartiere Mile End di Londra. Questa università del Russell Group offre strutture all'avanguardia, tra cui i loro Advanced Molecular Imaging Services, e il Barts and the London Genome Centre per la ricerca sul DNA, tra le numerose altre per un'ampia varietà di materie. La QMUL è senza dubbio un'opzione eccellente per qualsiasi studente che desideri intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, ed è riconosciuta a livello mondiale come tale.

Elenco dei 427 Corsi di Laurea e Master di Queen Mary University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Queen Mary University of London

laureandi:
17055
laureati:
8035
Totale:
25090
  • What is the best thing about studying at Queen Mary?
  • Queen Mary University of London students talk about their experiences of Clearing
  • Undergraduate study: Engineering at Queen Mary University of London
  • Joining Queen Mary – hear from our students

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Mechanical Engineering/Materials MEng (Hons) University of Southampton - - - £27400 - Southampton Oncampus Intera Giornata
Automotive Materials (with placement year) MEng (Hons) Loughborough University of Technology - - - £27250 - Loughborough Oncampus Intera Giornata Sandwich
Aeronautics and Astronautics / Materials and Structures with Industrial Placement Year MEng (Hons) University of Southampton - - - £27400 - Southampton Oncampus Intera Giornata
Automotive Materials MEng (Hons) Loughborough University of Technology - - - £27250 - Loughborough Oncampus Intera Giornata
Biomaterials Engineering (with placement year) MEng (Hons) Loughborough University of Technology - - - £27250 - Loughborough Oncampus Intera Giornata Sandwich
Materials Science and Engineering MEng (Hons) The University of Sheffield 88% 0% 0% £29110 173 Sheffield Oncampus Intera Giornata
Biomaterials and Tissue Engineering MEng (Hons) Imperial College of Science - - - £40940 - London Oncampus Intera Giornata
Materials Chemistry with External Placement MChem (Hons) University of St Andrews 92% 0% 0% £30160 212 St Andrews Oncampus Intera Giornata
Biomaterials Engineering MEng (Hons) Loughborough University of Technology - - - £27250 - Loughborough Oncampus Intera Giornata
Aeronautics and Astronautics / Materials and Structures MEng University of Southampton - - - £27400 - Southampton Oncampus Intera Giornata

Fai una domanda a Queen Mary University of London

Informazioni Generali
Potete inviarmi un prospetto informativo con maggiori informazioni su questo programma?
Mi informate sulle date degli open day/sessioni informative per Materials Science and Engineering MEng (Hons)?
Borse di studio/ Finanziamenti
Quali sono le borse di studio/finanziamenti disponibili per questo programma?
Date e Scadenze del Programma
Posso ancora iscrivermi a questo programma?
Quando smettete di accettare le candidature?
In che data iniziano i corsi?
Alloggio per studenti
Quali sono gli studentati disponibili per gli studenti di Materials Science and Engineering MEng (Hons)?
Quali sono i costi delle case dello studente?
Garantite un posto nei vostri alloggi per studenti?
Tasse e Costi di Iscrizione
Quanto costa questo programma?
Quando devo pagare le tasse universitarie?
Posso pagare questo programma a rate?
Requisiti di voto (studenti internazionali)
Quali sono i voti minimi richiesti ai candidati del mio paese?
Requisiti di Inglese per gli studenti internazionali
Puoi confermare il punteggio minimo IELTS richiesto per questo programma?
Quali altre prove del mio livello di inglese accettate?
Come applicare
Quali sono i documenti necessari per iscriversi a Materials Science and Engineering MEng (Hons)?
Puoi fornire informazioni sul processo di candidatura?
Altro
Qualsiasi altra domanda

Richiedi informazioni sul corso o invia una domanda direttamente a Queen Mary University of London