Loughborough University of Technology
Ingegneria dei biomateriali MEng (Hons)
Loughborough University of Technology

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 20 laureati in Biomaterials Engineering MEng (Hons) e di altri corsi di tecnologia dei materiali presso Loughborough University of Technology per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in tecnologia dei materiali.

Soddisfazione generale degli studenti
94 /100
20 totale degli intervistati

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in tecnologia dei materiali

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di tecnologia dei materiali all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £28500 £32000 £39000
25-75 percentile £26000 - £40000 £28000 - £39000 £31000 - £44500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di tecnologia dei materiali (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £29682 £29847 £35333
25-75 percentile £27125 - £33625 £22796 - £37622 £27667 - £44431

Descrizione del corso

L'ingegneria dei biomateriali è un corso entusiasmante che si svolge all'interno del Dipartimento di Materiali di Loughborough e si basa sui nostri punti di forza nelle discipline legate ai materiali e alla biologia in tutta l'università.

Il corso ti insegnerà i fondamenti dei materiali, le loro proprietà e i metodi di ingegneria e come applicarli al campo biomedico, in particolare all'interno del corpo umano. Le aree di applicazione sono i settori della salute, dello sport e dello stile di vita, nonché la medicina rigenerativa. Nel contesto dell'invecchiamento della popolazione mondiale, i biomateriali e la tecnologia dei dispositivi medici sono campi in via di sviluppo destinati a crescere per molti anni.

Il nostro corso di laurea in Ingegneria dei Biomateriali è un programma completo di moduli che forniscono sia la teoria che l'importanza industriale essenziale che i datori di lavoro cercano dai laureati. Il contenuto del corso comprende tutti gli aspetti dei materiali e dei biomateriali; la loro selezione, la produzione, i test, l'assemblaggio e l'impatto ambientale sia durante la produzione che alla fine del ciclo di vita.

**Qual è la differenza tra MEng e BEng?

I primi due anni di un corso BEng o MEng condividono lo stesso contenuto, formato e struttura, con un buon mix di teoria, applicazione e contenuti pratici fin dal primo giorno. Il MEng si differenzia dal corso BEng nel terzo e quarto anno perché offre l'opportunità di studiare argomenti tecnici e gestionali a un livello più avanzato. È possibile passare da un BEng a un MEng dall'inizio del corso fino alla fine del secondo anno, a condizione che vengano soddisfatti i criteri di progressione del trasferimento.

Accreditato dall'Institute of Materials, Minerals and Mining (IOM3) per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Biomaterials Engineering MEng (Hons) in Loughborough University of Technology

60% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
10% Occupazioni di vendita
5% Professionisti della finanza
5% Professionisti dei media
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Professionisti delle scienze naturali e sociali

Valutazione e tempo di studio

Gli studenti vengono valutati attraverso un mix di compiti ed esami scritti. Questo varia da modulo a modulo, ma in generale il rapporto approssimativo è 60/40 esami/corsi. I moduli che contengono lavori di progettazione, progetti individuali e di gruppo sono valutati anche tramite presentazione orale e, in alcuni casi, presentazione di poster.

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per tecnologia dei materiali

Requisiti di qualificazione

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Deve includere i voti AA in Matematica Superiore Avanzata e una Scienza. Deve essere combinato con tre Scottish Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • All other courses
    • 5.0
    • Foundation / Pathway Courses
    • 7.0
    • MSc Media and Cultural Analysis, BSc Business and Management
    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • 6.5
    • Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Biomaterials Engineering, MEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Ingegneria dei biomateriali MEng (Hons)

EU £27250 Anno 1
Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1
Internazionale £27250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse indicate sopra si riferiscono all'anno accademico 2023/24; le tasse per il 2024/25 non sono ancora state confermate dal governo britannico. Aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili. Le tasse vengono riviste annualmente e potrebbero aumentare per tenere conto delle pressioni inflazionistiche.

Le tasse universitarie coprono i costi dell'insegnamento, della valutazione e della gestione delle strutture dell'Università come la biblioteca, le attrezzature informatiche e altri servizi di supporto. Le tasse e gli oneri universitari possono essere pagati in anticipo e ci sono diversi metodi di pagamento, tra cui pagamenti online e pagamenti rateali.

Agli studenti di Materiali viene fornito un eccellente libro di testo generale sui Materiali, un libro di lavoro per il laboratorio, un camice da laboratorio e altri dispositivi di protezione necessari quando necessario. Tuttavia, la quota di iscrizione non copre tutto. Per esempio, questo corso non copre i costi di cancelleria, stampa, libri o ripetizioni di cui potresti aver bisogno.

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2025

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)

Classifiche Universitarie

Classifiche di Loughborough University of Technology nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Loughborough University of Technology nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

    • #19 
    • #299 
    Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]
    • #18 
    • #401 
    Scienza dei Materiali
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 30 classifiche di Loughborough University of Technology

Informazioni su Loughborough University of Technology

Fondata nel 1909, la Loughborough University si trova nella città omonima, situata tra Leicester e Nottingham. L'università opera da due campus distinti, uno a Loughborough e l'altro a Londra. Nel campus principale di Loughborough gli studenti hanno accesso a strutture aggiornate come il loro laboratorio di ricerca avanzato SSEHS, la Pilkington Library, e numerose opzioni di snack e ristoranti in tutto il campus.

Elenco dei 234 Corsi di Laurea e Master di Loughborough University of Technology - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Loughborough University of Technology

laureandi:
14460
laureati:
3300
Totale:
17760
  • Loughborough has the Best Student Experience in the UK
  • Exchange students’ experiences of studying at Loughborough University School of Business & Economics
  • Ask our students - Postgraduate Virtual Open Day
  • One word to describe the Loughborough University experience
  • Vlog: Q&A with Loughborough University students

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Biomaterials Engineering MEng (Hons) Loughborough University of Technology 94% 0% 5% £27250 179 Loughborough Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering MEng (Hons) 86% 0% 0% £29110 173 - Oncampus Intera Giornata
Biomaterials Engineering (with placement year) MEng (Hons) Loughborough University of Technology 94% 0% 5% £27250 179 Loughborough Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering MEng (Hons) 80% 0% 2% £40940 204 - Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering (with placement year) MEng (Hons) Loughborough University of Technology 95% 0% 5% £27250 179 Loughborough Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering MEng (Hons) Loughborough University of Technology 95% 0% 5% £27250 179 Loughborough Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering with Industrial Experience MEng (Hons) Queen Mary University of London 76% 0% 0% - 118 London Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering MEng (Hons) Queen Mary University of London 76% 0% 0% - 118 London Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering with a Year Abroad MEng (Hons) Queen Mary University of London 76% 0% 0% - 118 London Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering with Nanomaterials MEng (Hons) The University of Manchester - - - - - Manchester Oncampus Intera Giornata