Gloucestershire College
Produzione creativa di media: Film e immagini in movimento HNC
Gloucestershire College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24771 - £35770 £18886 - £32933 £21689 - £41100

Creato per promuovere un'etica della teoria combinata con la pratica, il corso offre agli studenti l'opportunità di apprendere le tecniche di sceneggiatura, montaggio, ripresa, post-produzione e gestione della produzione. Il corso è progettato per facilitare l'ingresso degli studenti nel settore, sostenere la loro attività cinematografica e gettare solide basi per la progressione verso il Gloucestershire College BSc in Film Production with Applied Technology (convalidato dalla Birmingham City University).

Tra i corsi di perfezionamento che si tengono regolarmente ci sono seminari con Tim Palmer (direttore della fotografia: Doctor Who, Indian Summers e Being Human), Chloe Chesterton (seconda assistente alla regia: Star Wars: The Force Awakens, Wonder Woman, Spectre) e Jan Harlan (produttore esecutivo: A.I Artificial Intelligence, Full Metal Jacket). Il workshop annuale del Sony Centre Pinewood Studios offre agli studenti l'opportunità di sperimentare l'etichetta del set lavorando a fianco di professionisti del settore.

L'esperienza di lavoro ha incluso periodi di studio in

Midsomer Murders (ITV)

Il mostro (Film Londra)

Una ragazza va a cena (Film Londra)

10.Giorni a Sun City (intrattenimento Corporate World, Sudafrica).

I tuoi studi devono includere

Realizzare cortometraggi, video musicali e documentari

Lavorare sul set (studio e location) con attori professionisti retribuiti.

Fotografia digitale e tecniche di illuminazione

Arri Alexa, Arri Amira, Red Dragon e formazione sulle telecamere Sony

Formazione sui registratori audio Nagra, Sound Devices e Zoom

Formazione su Adobe Premier Pro, Avid Media Composer e Final Cut Pro X.

Studio dell'estetica, della storia e della teoria del cinema

TRIPS:

Il nostro programma di viaggi "unico nel suo genere" mira a incoraggiare gli studenti a creare una rete di contatti con professionisti e altri studenti.

**Viaggi

Il Toronto International Film Festival in Canada. (Settembre 2017)

Camera-Image in Polonia (novembre 2016)

New York (febbraio 2016)

Festival del Cinema di Cannes (maggio 2016)

• TESTIMONIANZA DEGLI STUDENTI:

"Un corso molto stimolante, che offre molte opportunità di apprendere competenze cinematografiche fondamentali. Utilizziamo apparecchiature di ripresa e di montaggio di prim'ordine, visitiamo i set cinematografici e riceviamo l'assistenza dei docenti per progredire nel settore. Come studente maturo, sono rimasto molto colpito dagli alti standard di rispetto mostrati agli studenti e da tutto ciò che questo corso mi ha offerto" - Phil Stubbs (studente maturo del corso HND Film & Moving Image. Diplomato a luglio 2017)

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
Cambridge English Advanced
IELTS (Academic) 5.5

In tutte le competenze.

TOEFL (iBT) 53
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Creative Media Production: Film and Moving Image, HNC. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Produzione creativa di media: Film e immagini in movimento HNC

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Informazioni su Gloucestershire College

Il Gloucester College (GC) è un'istituzione che offre sia corsi e programmi di istruzione superiore che di perfezionamento, con il campus principale situato nella città di Gloucester in Inghilterra. Questo college è principalmente destinato a soddisfare le esigenze accademiche di giovani studenti che hanno appena finito la scuola secondaria, e per questo motivo la maggior parte delle risorse del college vanno verso coloro che studiano A-levels e materie professionali.

Elenco dei 19 Corsi di Laurea e Master di Gloucestershire College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Gloucestershire College

• Media, Music and Performing Arts at Gloucestershire College
  • Cheltenham Fashion Academy at Gloucestershire College