Cardiff Metropolitan University
Scienza e tecnologia alimentare PgDip
Cardiff Metropolitan University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £23859 £19123 £20996
25-75 percentile £19362 - £27716 £13372 - £24754 £14943 - £27676

L'industria alimentare del Regno Unito ha sviluppato una reputazione di fama mondiale per la produzione di prodotti di qualità eccezionale, sicuri e sani. Per mantenere questa posizione nel mercato globale, è fondamentale che la forza lavoro sia altrettanto competente e altamente qualificata.

Il Master in Scienze e Tecnologie Alimentari di Cardiff Met è stato progettato per offrirti una formazione professionale che combina conoscenze teoriche e pratiche complete nel campo delle scienze e tecnologie alimentari. È ideale per gli studenti e i professionisti che desiderano ampliare le proprie prospettive di carriera in un'ampia gamma di ruoli di produzione alimentare, commerciali, governativi o di ricerca nel vasto campo delle scienze e tecnologie alimentari.

Agli studenti verranno presentati compiti per sviluppare e rafforzare le loro conoscenze, leadership, ricerca e capacità di risolvere i problemi, al fine di affrontare le sfide globali associate a tutti gli aspetti dell'industria alimentare, dalla fattoria alla tavola.

L'università ospita lo Zero2Five Food Industry Centre, un centro di eccellenza che fornisce alle aziende alimentari un supporto tecnico, operativo e commerciale per consentire loro di competere in modo più efficace. Il Centro gode di una reputazione internazionale per la ricerca sulla sicurezza alimentare e fornisce competenze, formazione e consulenza all'industria alimentare; gli studenti che intraprendono questo corso di laurea beneficeranno della stretta collaborazione e delle competenze del Centro e del personale.

Valutazione e tempo di studio

Vengono utilizzati diversi metodi di valutazione. Questi includono esami a libro chiuso (o aperto), compiti scritti/saggi, relazioni pratiche e una dissertazione su un argomento di ricerca scelto per il MSc.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Food Science and Technology, PgDip. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Il programma è progettato per soddisfare le esigenze di professionisti e operatori del settore. Il programma combina studi teorici ed elementi pratici, che possono essere applicati nella moderna lavorazione e gestione degli alimenti. L'obiettivo generale di questo programma è quello di fornire un curriculum di alta qualità e professionalmente rilevante, in grado di sviluppare laureati con conoscenze scientifiche e tecniche nel campo della scienza e della tecnologia alimentare.

Tasse scolastiche Scienza e tecnologia alimentare PgDip

Irlanda £10250
Inghilterra £10250
Irlanda del Nord (UK) £10250
Scozia £10250
Galles £10250

Classifiche di Cardiff Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 17 classifiche di Cardiff Metropolitan University

Informazioni su Cardiff Metropolitan University

La Cardiff Metropolitan University, conosciuta anche come CardiffMet, è stata fondata nel 1976 nella piccola città di Cardiff, nel Galles. Questa università ha più di 1.000 stanze di residenza per studenti, ed è orgogliosa del fatto che l'alloggio qui è più di un semplice posto per dormire. Coloro che vivono in loco hanno accesso a frequenti eventi sociali gratuiti che si svolgono nelle vicinanze, assicurando che coloro che studiano qui abbiano altrettante opportunità di creare legami e di avere successo a livello accademico.

Elenco dei 183 Corsi di Laurea e Master di Cardiff Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

• Student Life in Cardiff - Cardiff Metropolitan University - Living in Cardiff as a student
  • Cardiff Metropolitan University International Video
  • Advice for Cardiff Met Applicants from Nigerian Students