Classifiche di Golden Gate University

La Golden Gate University, spesso abbreviata in GGU, è un'istituzione senza scopo di lucro a San Francisco che fornisce istruzione universitaria e laureata principalmente nei settori della contabilità, della legge, delle tasse e degli affari. Lavorando con più di 68.000 studenti iscritti, il loro campus principale è situato a San Francisco, ma hanno anche sedi di insegnamento a Seattle e Silicon Valley. Dato che il suo obiettivo principale è quello di offrire un'educazione per adulti, la maggior parte delle sue classi sono di sera, e la maggior parte dei corsi sono disponibili online.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Golden Gate University
  • luglio 2023: Golden Gate University posizioni 6706 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • marzo 2022: US News: Best Grad Schools (US) (Medicine Primary Care) aggiornare. Golden Gate University raggiunge il posto 147.
  • novembre 2021: Golden Gate University posizioni 165 negli ultimi Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only) a partire dal Payscale .
  • novembre 2021: Payscale ha annunciato gli ultimi risultati di Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) con Golden Gate University in posizione 190.

Classifiche universitarie

Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Legge
    US News: Best Grad Schools (US)
    [Pubblicato 28 marzo, 2022]

Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

I più alti punteggi della materia per Golden Gate University

Legge US News: Best Grad Schools (US)
Scienze Informatiche Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

Informazioni su Golden Gate University

PROS

• La GGU si rivolge principalmente a studenti adulti impegnati, il che significa che i suoi orari delle lezioni sono flessibili. Le opzioni includono corsi serali, nel fine settimana o online.
  • Essendo situato a San Francisco, c'è molto da fare intorno all'università, e ci sono anche molte opzioni di trasporto pubblico vicino al campus.
  • L'università ha eccellenti servizi per l'impiego che danno una guida specifica per il tuo campo disciplinare, sottolineano gli studenti.

CONS

• Il campus è piccolo e gli studenti vorrebbero che la biblioteca fosse meglio attrezzata, dato che attualmente ci sono pochi spazi di studio e computer da usare.
  • Gli studenti si lamentano che non ci sono parcheggi nel campus. Per questo motivo la maggior parte degli studenti della GGU consiglia di prendere la bicicletta o il trasporto pubblico.
  • Non c'è vita notturna e può essere difficile incontrare altri studenti a causa del fatto che molti studenti della GGU sono studenti online.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1901
Telefono:
Indirizzo:
536 Mission Street
94105-29, San Francisco
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • The Office of Student Life
  • What do Veteran students think about Golden Gate University?
  • Student Perspective: Why Golden Gate University Master of Taxation Program Is The Best
  • GGU Tax Alumni Describe their Career Paths and Advice for Prospective Students

Mappa di Golden Gate University

Altre università di San Francisco:

FAQ

Golden Gate University posizioni# 374 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Golden Gate University posizioni#4 in San Francisco nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 13 università in San Francisco.

Golden Gate University è elencata in Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 5 le classifiche delle Golden Gate University.

Golden Gate University raggiunto #165 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Golden Gate University.

Golden Gate University ha raggiunto il punteggio più alto per Legge. È classificato #147 nel (Law). Vedi tutte le classifiche tematiche di Golden Gate University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Golden Gate University posizioni#4 tra le università in Stati Uniti e #374 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Golden Gate University.

Nella nostra meta classifica Golden Gate University posizioni# 374 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in San Francisco. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.