Classifiche di California College of the Arts

Il California College of the Arts, di solito abbreviato in CCA, è una scuola con sede a San Francisco e Oakland focalizzata sulle aree dell'arte, del design, dell'architettura e della scrittura. Il campus di Oakland ospita le discipline più tradizionali e basate sull'artigianato, come il vetro artistico, le arti del metallo dei gioielli, la stampa, la pittura, la scultura e i programmi di ceramica. La scuola è finanziata privatamente e ha un corpo studentesco di circa 2.000 studenti e una facoltà di circa 500 persone.

Ultimi aggiornamenti della classifica per California College of the Arts
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con California College of the Arts in posizione 5953.
  • marzo 2023: California College of the Arts posizioni 48 negli ultimi QS World University Rankings By Subject (Business & Management Studies) a partire dal British Quacquarelli Symonds, UK.
  • maggio 2022: MONEY ha annunciato gli ultimi risultati di MONEY Best Colleges in America, ranked by value con California College of the Arts in posizione 601.
  • novembre 2021: Pubblicazione di Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors (Nursing & Health Care). Posizione in classifica # 16.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    MONEY Best Colleges in America, ranked by value
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

I più alti punteggi della materia per California College of the Arts

Ingegneria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
#228

Informazioni su California College of the Arts

PROS

• Il dipartimento di architettura in particolare ha ricevuto molti consensi dagli studenti del CCA, citando i loro professori come veri esperti con una notevole esperienza nel campo.
  • Gli studenti sono pronti a sottolineare le piccole dimensioni delle classi, che aiutano quando si tratta di ottenere un'attenzione individuale da parte degli insegnanti.
  • Molti sentono che gli studenti sono incoraggiati ad essere creativi a modo loro, il che è nello spirito di un college artistico. Se hai una tua visione artistica, il CCA ti aiuterà a svilupparla ulteriormente.

CONS

• La critica più comune è che i dormitori degli studenti sono lontani dalle classi e in alcuni casi non sono nelle condizioni che gli studenti si aspettano.
  • Non ci sono risorse sportive per gli studenti, con il disappunto di molti. Gli studenti vorrebbero avere la possibilità di mettersi in forma o di praticare uno sport di squadra.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1907
Telefono:
+1 (415) 703 9500
Indirizzo:
1111 Eighth Street
94107-22, San Francisco
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • Undergraduate Student Life Panel
  • California College of the Arts Student Scholarship Stories
  • Meet Undergraduate Alumni from California College of the Arts
  • Meet Our Alumni -- California College of the Arts (CCA)
  • Meet Alumni from the MBA in Design Strategy Program at California College of the Arts (CCA)

Mappa di California College of the Arts

Altre università di San Francisco:

FAQ

California College of the Arts posizioni# 1588 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

California College of the Arts posizioni#13 in San Francisco nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 13 università in San Francisco.

California College of the Arts è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), MONEY Best Colleges in America, ranked by value, Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 7 le classifiche delle California College of the Arts.

California College of the Arts raggiunto #216 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per California College of the Arts.

California College of the Arts ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #16 nel (Art). Vedi tutte le classifiche tematiche di California College of the Arts.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie California College of the Arts posizioni#13 tra le università in Stati Uniti e #1588 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di California College of the Arts.

Nella nostra meta classifica California College of the Arts posizioni# 1588 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in San Francisco. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.