Classifiche di Academy of Art University

L'Academy of Art University (AAU) è una scuola d'arte a gestione privata ed è tra le più grandi scuole private d'arte e design degli Stati Uniti. La sede dell'AAU si trova in New Montgomery Street nel quartiere di South of Market nella trafficata metropoli di San Francisco, California. L'accademia ha anche una propria squadra sportiva per gli atleti tra i candidati, che è conosciuta come gli Urban Knights.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Academy of Art University
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 6430.
  • marzo 2022: Academy of Art University posizioni 38 negli ultimi The Princeton Review: Top 50 Undergrad Programs for Video Game Design (Video Game Design) a partire dal The Princeton Review.

Classifiche universitarie

Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Academy of Art University

PROS

• AAU ha la reputazione di non richiedere un portfolio o un colloquio ai candidati, dato che il tasso di accettazione dell'università è del 100%.
  • Le lezioni sono stimolanti e coinvolgenti, secondo gli studenti, che dicono che i metodi di apprendimento utilizzati sono meno tradizionali di quelli che potresti trovare altrove.

CONS

• Un numero significativo di studenti è preoccupato che ci sia una mancanza di comunicazione tra insegnanti e studenti, il che può lasciarli confusi su come organizzarsi.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
79 New Montgomery
94105, San Francisco
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • Day in a life: Academy of Art University Film Student
  • How San Francisco Inspired This Art Student
  • Ask Art U: Getting Feedback | Academy of Art University
  • Ask Art U: Stay The Course | Academy of Art University

Mappa di Academy of Art University

Altre università di San Francisco:

FAQ

Academy of Art University posizioni# 1328 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1925 università in Stati Uniti.

Academy of Art University posizioni#10 in San Francisco nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 13 università in San Francisco.

Academy of Art University è elencata in Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 2 le classifiche delle Academy of Art University.

Academy of Art University raggiunto #6430 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Academy of Art University.

Academy of Art University ha raggiunto il punteggio più alto per Scienze Informatiche. È classificato #38 nel (Video Game Design). Vedi tutte le classifiche tematiche di Academy of Art University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Academy of Art University posizioni#10 tra le università in Stati Uniti e #1328 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Academy of Art University.

Nella nostra meta classifica Academy of Art University posizioni# 1328 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in San Francisco. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.