Wirral Met College
Ingegneria generale (part-time) HNC
Wirral Met College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £21677 £19587 £22905
25-75 percentile £19470 - £25018 £14606 - £24123 £17163 - £29162

Questo corso fornisce conoscenze tecniche e abilità di livello superiore nella conduzione di team, nella scrittura di relazioni, nella gestione di progetti e nelle abilità di presentazione. Riflette le mutevoli esigenze dell'industria ingegneristica.

Questo corso di ingegneria generale è tenuto nel nostro campus multimilionario di Twelve Quays a Birkenhead.

Per le sessioni a tempo, gli studenti saranno basati al Campus Twelve Quays del College. Le date dei termini del College sono disponibili sul suo sito web. Tuttavia, queste possono essere diverse a seconda del calendario di valutazione del programma. I calendari di valutazione e gli orari di studio sono generalmente disponibili nei rispettivi manuali dei corsi, accessibili attraverso il Campus Virtuale del College dopo l'iscrizione.

Il completamento con successo di questo corso può portare ad un impiego in tutti i settori dell'industria in lavori legati all'ingegneria sia a livello tecnico che di prima linea o di middle management. Il completamento con successo dell'HNC darebbe anche un livello avanzato del primo anno della maggior parte delle lauree in ingegneria.

Attrezzatura per questo corso. Laptop (in grado di eseguire software specializzato come AutoCAD Inventor).

Valutazione e tempo di studio

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare General Engineering (Part-Time), HNC. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria generale (part-time) HNC

Informazioni su Wirral Met College

Il Wirral Metropolitan College è un'istituzione che insegna sia a livello di Further Education che di Higher Education, con sede a Birkenhead vicino a Liverpool, in Inghilterra.

Elenco dei 10 Corsi di Laurea e Master di Wirral Met College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Wirral Met College

Twelve Quays Campus

General Engineering HNC Derby College - - 5% £12000 - Derby Oncampus Intera Giornata