Wigan and Leigh College
Bambini, giovani e i loro servizi FdA
Wigan and Leigh College

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 10 di Children, Young People and Their Services FdA a Wigan and Leigh College per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Studi sull'infanzia e la gioventù.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17440 - £25832 £13419 - £24171 £14765 - £27520

Questo corso è adatto a chi desidera sviluppare la propria carriera lavorando con bambini e ragazzi in contesti educativi e/o assistenziali. Gli studenti precedenti lavorano oggi nel settore dell'istruzione, degli asili nido e delle autorità locali, come i servizi per l'infanzia, la tutela e l'affido.

I percorsi di avanzamento includono un BA(Hons) Education and Professional Studies presso il Wigan & Leigh College o l'UCLan e un BA(Hons) Children, Schools and Families presso l'UCLan.

Il corso è basato sui compiti e non prevede esami. Le valutazioni includono: interpretazione di osservazioni, studi di casi, relazioni, presentazioni, saggi, progetti di ricerca e la produzione di portfolio di sviluppo professionale. *L'UCLan sta attualmente rivedendo questo corso e alcuni titoli dei moduli potrebbero cambiare.

Tariffa UCAS minima richiesta

You must have a satisfactory DBS. You will need to work 48 days in placement. Mature students with experience, a portfolio of work and employer references will be considered. Students must also possess a Grade 4 or above in English.

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Children, Young People and Their Services, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Bambini, giovani e i loro servizi FdA

Informazioni su Wigan and Leigh College

Il Wigan and Leigh College è un fornitore generale di ulteriore istruzione e di istruzione superiore con cinque campus divisi tra le città di Wigan e Leigh, in Inghilterra.

Elenco dei 10 Corsi di Laurea e Master di Wigan and Leigh College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Wigan and Leigh College

Youth and Social Care FdA University of South Wales - - 10% £12300 116 Pontypridd Oncampus Intera Giornata
Working with Children and Young People FdA Trafford College - - - - - Altrincham Oncampus Intera Giornata