The Manchester College
Studi sull'infanzia e la gioventù FdA
The Manchester College

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 10 di Childhood and Youth Studies FdA a The Manchester College per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Formazione Scolastica.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22820 £18460 £20799
25-75 percentile £17528 - £26934 £13130 - £23882 £14555 - £27277

Il Foundation Degree Childhood and Youth Studies è stato progettato per fornire un percorso accademico agli studenti o al personale che aspirano a lavorare a un livello superiore nel settore, nei settori privato, volontario, educativo, indipendente e statutario.

I programmi sono stati sviluppati in risposta alle mutate esigenze di assistenza all'infanzia e al continuo sviluppo dell'assistenza gratuita per i bambini. Pur concentrandosi sui giovani e sull'infanzia fino a 19 anni. Questo programma rifletterà la crescente richiesta da parte del governo di avere un maggior numero di insegnanti che educano i bambini di oggi.

Il corso è ideale per coloro che hanno la passione di lavorare con i bambini di tutte le età nell'ambito dell'istruzione o di altri istituti educativi. Il programma prevede una serie di moduli che coinvolgono gli studenti nella riflessione a partire dalla pratica e che permettono loro di criticare il lavoro teorico di teorici del passato e del presente.

L'obiettivo educativo del programma prevede che gli studenti sfruttino le conoscenze e le competenze esistenti per consentire il loro sviluppo professionale e accademico e supporta il concetto di apprendimento permanente e di sviluppo professionale continuo.

C'è un chiaro elemento legato al lavoro che riflette la necessità di applicare le conoscenze e le competenze sul posto di lavoro e di creare collegamenti tangibili tra la teoria e la pratica nel settore dell'istruzione. Questo non solo fornirà agli studenti una preziosa esperienza lavorativa, ma migliorerà anche notevolmente la loro occupabilità al termine del programma.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Childhood and Youth Studies FdA in The Manchester College

30% Occupazioni per il tempo libero, viaggi e servizi personali correlati
30% Segretarie e professioni affini
5% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
5% Occupazioni di vendita
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione

Il corso si svolge in un ambiente di classe che ti permette di condividere le tue idee e le tue riflessioni con i tuoi compagni. Riceverai anche un supporto di tutoraggio e sessioni incentrate su un più ampio programma di studi sull'infanzia. ****Esempi di valutazione del corso sono: **** **- Presentazione delle competenze personali** - Compiti scritti, tra cui saggi, relazioni e diari di riflessione. **- Poster accademico** - Portfolio personalizzato che identifica lo sviluppo delle competenze e le aree da migliorare **- Valutazione di sé e dei colleghi**

Tariffa UCAS minima richiesta

in a relevant full level 3 diploma in the subject area.

Requisiti di qualificazione

UCEN Manchester non è in grado di prendere in considerazione candidature internazionali a causa delle normative UKVI.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Childhood and Youth Studies, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Studi sull'infanzia e la gioventù FdA

Informazioni su The Manchester College

Il Manchester College è il più importante fornitore di ulteriore istruzione nel Regno Unito, con più di dieci campus nella città di Manchester, in Inghilterra.

Elenco dei 39 Corsi di Laurea e Master di The Manchester College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The Manchester College

• Why choose The Manchester College | tmc.ac.uk
  • Adult Learner Week | Why Study at The Manchester College | tmc.ac.uk