University of Oxford
Statistiche DPhil
University of Oxford

Modalità dei corsi offerti

Informazioni Principali sul Corso

Descrizione del corso

Nel MSc by Research o nel DPhil in Statistics, studierai a fondo un progetto particolare e scriverai una tesi che dia un contributo al settore. È possibile passare da un MSc by Research a un DPhil in Statistica. Acquisirai un'ampia gamma di competenze di ricerca e trasferibili, oltre a conoscenze approfondite, comprensione e competenza nel campo di ricerca da te scelto. Entrerai a far parte di una vivace comunità di ricercatori.

MSc by Research

Il Dipartimento di Statistica dell'Università di Oxford è leader mondiale nella ricerca sulla probabilità, la bioinformatica, la genetica matematica e la metodologia statistica, comprese le statistiche computazionali, l'apprendimento automatico e la scienza dei dati. Il dipartimento di Scienze Matematiche di Oxford si è classificato al primo posto nel Regno Unito per tutti i criteri del Research Excellence Framework (REF) del 2021 e nel 2016 si è trasferito in un edificio recentemente ristrutturato nel centro di Oxford.

Gran parte della ricerca del dipartimento è esplicitamente interdisciplinare o trae motivazione da aree applicative che vanno dalla genetica, all'immunoinformatica, alla bioinformatica e alla chimica, fino alla finanza e alle scienze sociali. Il dipartimento fa anche parte di una serie di Centri per la Formazione Dottorale (CDT) che ammettono studenti laureati; StatML (Modern Statistics and Statistical Machine Learning), un CDT dell'EPSRC sulla teoria e i metodi statistici moderni applicabili e sui fondamenti dell'apprendimento automatico statistico in associazione con l'Imperial; Mathematics of Random Systems: Analysis, Modelling and Algorithms, un EPSRC CDT nell'area della modellazione probabilistica, dell'analisi stocastica e delle loro applicazioni in associazione con Imperial e Oxford Mathematics; Sustainable Approaches to Biomedical Science: Responsible and Reproducible Research (SABS R3), un CDT dell'EPSRC che si concentra sulla ricerca quantitativa e predittiva all'interfaccia tra le scienze matematiche e fisiche e le scienze biologiche e mediche, focalizzandosi su sfide di rilevanza industriale in collaborazione con 22 aziende farmaceutiche e biotecnologiche.

Dovrai acquisire competenze trasferibili come parte della tua formazione e preparare un poster di ricerca o tenere una presentazione di ricerca ogni anno nel dipartimento.

Dovrai insegnare circa 12 ore di contatto all'anno in corsi di laurea e di specializzazione del dipartimento. Si tratta di un insegnamento con tutoraggio, che inizia con una semplice marcatura, per arrivare a un punto in cui i singoli studenti guidano intere classi di 10-12 studenti universitari. Sarai incoraggiato a partecipare a eventi sociali e a prendere parte a iniziative pubbliche. Il dipartimento offre anche eventi per lo sviluppo della carriera.

Filosofia

Il Dipartimento di Statistica dell'Università di Oxford è leader mondiale nella ricerca sulla probabilità, la bioinformatica, la genetica matematica e la metodologia statistica, comprese le statistiche computazionali, l'apprendimento automatico e la scienza dei dati. Il dipartimento di Scienze Matematiche di Oxford si è classificato al primo posto nel Regno Unito per tutti i criteri del Research Excellence Framework (REF) del 2021 e nel 2016 si è trasferito in un edificio recentemente ristrutturato nel centro di Oxford.

Gran parte della ricerca del dipartimento è esplicitamente interdisciplinare o trae motivazione da aree applicative che vanno dalla genetica, all'immunoinformatica, alla bioinformatica e alla chimica, fino alla finanza e alle scienze sociali Il dipartimento fa anche parte di una serie di Centri di Formazione Dottorale (CDT) che ammettono studenti laureati:

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • 7.0
    • Undergraduate Degrees
    • (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Statistics, DPhil. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Classifiche Universitarie

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 39 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

  • Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

Dove si insegna questo programma

University of Oxford
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Computational Statistics and Data Science: Compass PhD University of Bristol - - - £25300 - Bristol Oncampus Intera Giornata
Statistics MSc (Res) University of Kent - - - £13810 - Canterbury Oncampus Intera Giornata
Statistics PhD - - - - - - Oncampus Mezza giornata
Statistics PhD The London School of Economics and Political Science - - - - - London Oncampus Intera Giornata
Genomic Medicine and Statistics DPhil University of Oxford - - - - - Oxford Oncampus Intera Giornata
Statistics PhD Lancaster University - - - - - Lancaster Oncampus Intera Giornata
Statistics and Machine Learning (EPSRC Centre for Doctoral Training) DPhil University of Oxford - - - - - Oxford Oncampus Intera Giornata
Social Statistics PhD Lancaster University - - - - - Lancaster Oncampus Intera Giornata
Statistics and Operational Research (STOR-i) PhD Lancaster University - - - - - Lancaster Oncampus Intera Giornata
Statistics PhD Newcastle University - - - - - Newcastle Oncampus Mezza giornata