University of Oxford
Medicina genomica e statistica DPhil
University of Oxford

Informazioni Principali sul Corso

Descrizione del corso

Le informazioni fornite in questa pagina erano corrette al momento della pubblicazione (ottobre/novembre 2021).<MS&&> Per informazioni complete e aggiornate su questo corso, visita la pagina del corso dell'Università di Oxford tramite <MW&&>www.graduate.ox.ac.uk/ucas.</MW&&>

Questo programma quadriennale DPhil mira a formare e nutrire i futuri leader nell'applicazione della genomica per far progredire la salute umana, dotandoli di competenze che abbracciano la scienza genomica sperimentale e analitica per realizzare il potenziale della genomica e praticare le qualità di leadership equa e ispiratrice che instilleremo durante il corso</MS&&>.

Questo corso sta partecipando ad un programma pilota continuo per migliorare la procedura di valutazione delle domande di laurea, al fine di garantire che tutti i candidati siano valutati equamente. Per questo corso, i dati socio-economici che fornisci nel modulo di domanda saranno utilizzati per contestualizzare i processi di selezione e di decisione dove sono stati forniti. Ti preghiamo di leggere attentamente le istruzioni riguardanti la presentazione del tuo CV/resumé nella sezione Come candidarsi di questa pagina, così come i dettagli completi su questo pilota.

Il primo anno include moduli di insegnamento focalizzati entro il primo trimestre. Gli studenti del primo anno intraprendono poi brevi progetti di ricerca in un massimo di tre laboratori in rotazioni di tre mesi, con ulteriori sessioni di formazione e insegnamento su misura per le esigenze dei singoli studenti. I progetti di ricerca e le visite ai laboratori aiutano a informare la scelta del progetto DPhil da intraprendere nei successivi tre anni del programma. Gli ultimi tre anni del corso comprenderanno la ricerca di dottorato sotto la supervisione di due supervisori nominati e un comitato di dottorato. Si consiglia ai candidati di visitare la pagina web del corso del Doctoral Training Centre per ulteriori informazioni sui supervisori collegati a questo programma.

Il programma cerca attivamente di reclutare studenti con background molto diversi, che vanno dalla genetica alla matematica pura, ma uniti da un curriculum di eccellenza accademica ed entusiasmo per questo campo. Gli studenti ricevono una formazione di livello mondiale, supervisione, mentoring e supporto pastorale. Promuovere l'eccellenza nella cultura della ricerca è alla base di tutti gli aspetti del programma con un impegno a sostenere la creatività, dare priorità alla diversità e all'inclusione e promuovere le migliori pratiche.

Informazioni sui moduli Il programma è incentrato sui seguenti temi:

  • tecnologie genomiche e -omiche (incluso lo sviluppo di metodi, genomica di singole cellule, imaging, sistemi modello, schermi CRISPR, ingegneria genomica, proteomica, metabolomica, screening ad alto rendimento)

  • genomica funzionale (regolazione genica ed epigenetica)

  • biologia del genoma (variazione genetica, ricombinazione, storia umana, evoluzione, paleogenomica, genomi di patogeni)

  • genomica della malattia (mendeliana, tratti multifattoriali, cancro)

  • analisi genomica (bioinformatica e genetica statistica)

  • dai geni alla prova clinica del concetto (pipeline di sviluppo del farmaco integrata che abbraccia la scoperta genetica del target, la biologia strutturale, la chimica medicinale)

  • applicazione della genomica nella clinica (diagnostica delle malattie rare, terapia del cancro, medicina personalizzata e terapie del genoma).

I moduli di insegnamento combinano lezioni teoriche e pratiche, con un'ulteriore formazione delle competenze disponibile attraverso il Centro di Formazione Dottorale in Scienze Mediche.

Insegnamento e apprendimento La componente didattica del corso sarà impartita da docenti esperti tra cui ricercatori principali esperti e scienziati post-dottorato. Le dimensioni delle classi per i moduli di insegnamento saranno in genere tra i 5 e i 20 studenti a seconda del formato e del contenuto (la mediana è stimata a 12 studenti). L'apprendimento peer-to-peer e indipendente è anche incoraggiato. Le rotazioni di laboratorio saranno sotto la supervisione di un ricercatore principale. Il carico di lavoro coinvolto è commisurato al lavoro a tempo pieno.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • 7.0
    • Undergraduate Degrees
    • (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Genomic Medicine and Statistics, DPhil. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Classifiche Universitarie

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 39 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

  • Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

Dove si insegna questo programma

University of Oxford
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Computational Statistics and Data Science: Compass PhD University of Bristol - - - £25300 - Bristol Oncampus Intera Giornata
Statistics MSc (Res) University of Kent - - - £13810 - Canterbury Oncampus Intera Giornata
Statistics PhD - - - - - - Oncampus Mezza giornata
Statistics PhD The London School of Economics and Political Science - - - - - London Oncampus Intera Giornata
Genomic Medicine and Statistics DPhil University of Oxford - - - - - Oxford Oncampus Intera Giornata
Statistics PhD Lancaster University - - - - - Lancaster Oncampus Intera Giornata
Statistics and Machine Learning (EPSRC Centre for Doctoral Training) DPhil University of Oxford - - - - - Oxford Oncampus Intera Giornata
Social Statistics PhD Lancaster University - - - - - Lancaster Oncampus Intera Giornata
Statistics and Operational Research (STOR-i) PhD Lancaster University - - - - - Lancaster Oncampus Intera Giornata
Statistics PhD Newcastle University - - - - - Newcastle Oncampus Mezza giornata