University of Bristol
Statistica computazionale e scienza dei dati: Bussola PhD
University of Bristol

Il Centre for Doctoral Training in Computational Statistics and Data Science (Compass) è un programma quadriennale di formazione al dottorato che risponde al bisogno pressante, nel Regno Unito e a livello internazionale, di laureati di dottorato che siano in grado di combinare la fluidità nei metodi statistici e computazionali.

Il cuore di Compass è l'Istituto di Scienze Statistiche della Scuola di Matematica, integrato con partner interni di tutta l'Università e partner esterni dell'industria e del governo. Il nostro team di supervisori di dottorato incorpora statistici e scienziati di dati leader a livello mondiale ed esperti delle Facoltà di Scienze della Salute, Ingegneria, Scienze Sociali e Legge e Scienze della Vita.

Compass implica un primo anno di insegnamento appositamente progettato che viene erogato attraverso lezioni, workshop, laboratori e studio autonomo guidato, e include l'apprendimento supportato dai pari e il lavoro di gruppo. I progetti di dottorato e i supervisori sono abbinati agli studenti durante i primi nove mesi e le mini proposte di progetto sono sviluppate durante l'estate del primo anno, prima che la ricerca a tempo pieno inizi nell'ottobre del secondo anno.

Gli argomenti del dottorato spaziano dalla teoria e metodologia della statistica e della scienza dei dati, a progetti interdisciplinari di collaborazione con scienziati sperimentali, agenzie governative o industria. Forniamo strutture eccellenti nel cuore del campus universitario nel centro di Bristol, una delle città europee più creative e vivibili.

• Graduate Degrees Law, Econ, Medicine, English
    • Undergraduate Degrees Law, Econ, Medicine, English

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Computational Statistics and Data Science: Compass, PhD. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Statistica computazionale e scienza dei dati: Bussola PhD

EU £25300 Anno 1
Internazionale £25300 Anno 1

Classifiche di University of Bristol nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 37 classifiche di University of Bristol

Informazioni su University of Bristol

L'Università di Bristol è una tradizionale università di ricerca in mattoni rossi situata a Bristol, in Inghilterra. Questa università non ha un campus che designa come principale, ma ha invece un gruppo di edifici nel centro della città che viene chiamato "University precinct". Con sei diverse facoltà e 29 scuole distinte, a Bristol c'è sicuramente qualcosa di interessante per quasi tutti gli studenti.

Elenco dei 408 Corsi di Laurea e Master di University of Bristol - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bristol

• Bristol student life
  • From undergraduate to postgraduate at the University of Bristol