Scienza dei dati sanitari EPSRC CDT DPhil
University of Oxford

Le informazioni fornite in questa pagina erano corrette al momento della pubblicazione (ottobre/novembre 2021).<MS&&> Per informazioni complete e aggiornate su questo corso, visita la pagina del corso dell'Università di Oxford tramite <MW&&>www.graduate.ox.ac.uk/ucas.</MW&&>

Il CDT EPSRC di Oxford in Health Data Science offre opportunità di studio di dottorato in statistica computazionale, apprendimento automatico e ingegneria dei dati nel contesto della ricerca sanitaria eticamente responsabile</MS&&>.

Il Centro EPSRC di Oxford per la formazione dottorale (CDT) in Health Data Science offre un programma di dottorato di quattro anni, a partire dall'anno di formazione, che consiste in due termini di formazione intensiva nei principi e nelle tecniche fondamentali della scienza dei dati, seguito da un terzo termine in cui gli studenti intraprendono due tirocini di ricerca di 8 settimane in due delle loro aree di ricerca scelte. Ci si aspetta che uno di questi progetti diventi la base della ricerca di dottorato dello studente, svolta nei tre anni successivi. I moduli didattici e la successiva supervisione della ricerca sono forniti da accademici di spicco dei dipartimenti di Informatica (il dipartimento ospitante), Statistica, Scienza dell'Ingegneria, il Dipartimento Nuffield di Medicina e il Dipartimento Nuffield di Salute della Popolazione.

I moduli del primo anno includono:

• Governance dei dati

• Statistica computazionale

• Metodi statistici moderni

• Apprendimento automatico

• Imaging medico

• Apprendimento profondo

• Epidemiologia e studi clinici

• Ricerca Ingegneria del Software

• Oggetti da indossare

• Etica della scienza dei dati sanitari

• Data & Modellazione del processo

• Basi di dati

• Epidemiologia delle malattie infettive

• Evoluzione del patogeno e filodinamica

• Scienza dei dati traslazionale

• Genetica

• Cartelle elettroniche del paziente.

Un tipico orario settimanale prevede lezioni mattutine dalle 9 alle 12, seguite da un pomeriggio di esercizi pratici di calcolo dalle 13 alle 16.

Ogni trimestre di moduli insegnati si conclude con una sfida di dati estesa e di squadra di due settimane in cui la coorte usa un set di dati su scala reale per affrontare un'area di ricerca sanitaria attuale. Le nostre sfide di scienza dei dati coinvolgono l'industria e i partner sanitari come la British Heart Foundation, NVIDIA e gli studenti di scambio delle nostre istituzioni partner a Berlino.

Il centro ha sede nell'Oxford Big Data Institute. L'istituto è un centro analitico per il lavoro multidisciplinare a Oxford, che collega le competenze leader mondiali in statistica, informatica e ingegneria alla ricerca guidata dai dati nella medicina e nella salute della popolazione.

L'istituto ospita gruppi di ricerca riconosciuti a livello internazionale in medicina genomica, analisi delle immagini mediche, dati mobili e sensoriali, malattie infettive, studi clinici su larga scala. È anche sede del Centro Ethox e del nuovo Centro Wellcome per l'etica e le scienze umane.

I gruppi di ricerca nei dipartimenti partner affrontano sfide correlate nella scienza dei dati: apprendimento automatico, rappresentazione della conoscenza, economia sanitaria e sicurezza informatica.

• (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Health Data Science EPSRC CDT, DPhil. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 39 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

• Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

University of Oxford

Computational Statistics and Data Science: Compass PhD University of Bristol - - - £25300 - Bristol Oncampus Intera Giornata
Social Data Science DPhil University of Oxford - - - - - Oxford Oncampus Mezza giornata
Health Data Science EPSRC CDT DPhil University of Oxford - - - - - Oxford Oncampus Intera Giornata