University of Liverpool
Radiometria: Strumentazione e modellazione MSc
University of Liverpool

Questo programma MSc di un anno a tempo pieno (o fino a sei anni part-time) ti preparerà per una carriera in qualsiasi industria che coinvolge le radiazioni e i rilevatori di radiazioni.

Copriamo i principi di base delle radiazioni, l'uso dei sistemi di rilevamento e le applicazioni della strumentazione associata e la modellazione. C'è una forte attenzione alle pratiche e alle tecniche di laboratorio.

Sarai in grado di realizzare un progetto, spesso nell'industria, rendendoti ancora più impiegabile in settori come l'energia nucleare, la medicina, la protezione ambientale, il petrolio e le miniere, la salute e la sicurezza.

Il programma consiste in una serie di moduli di una settimana che puoi scegliere per soddisfare al meglio le tue esigenze. Questi moduli sono organizzati in quattro gruppi:-

• Fondazione
  • Base
  • Applicato
  • Progetto e Dissertazione.

Per il tuo MSc devi completare i moduli scelti e un progetto principale per un valore di 180 crediti. Il Diploma (120 crediti) e il Certificato (60 crediti) possono anche essere disponibili se non vuoi presentare una dissertazione.

Perché Dipartimento di Fisica?

Strutture eccellenti

Siamo un importante centro di ricerca e riceviamo circa 35 milioni di sterline di finanziamenti all'anno dai consigli di ricerca, dall'Università e da altre fonti.

Ambiente di ricerca eccitante e rigoroso

Studia per un PhD in Fisica, MPhil, MRes o segui uno dei nostri programmi di MSc.

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Radiometrics: Instrumentation and Modelling, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Radiometria: Strumentazione e modellazione MSc

Internazionale £23550 Anno 1

Classifiche di University of Liverpool nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 31 classifiche di University of Liverpool

Informazioni su University of Liverpool

L'Università di Liverpool è un'università finanziata dal governo che si trova nella città di Liverpool, in Inghilterra. È una delle università che hanno fondato il Russell Group, il gruppo N8 che è una partnership delle otto università più ricche di ricerca dell'Inghilterra settentrionale. La maggior parte delle attività dell'università si svolge in un unico campus urbano a soli cinque minuti a piedi dal centro di Liverpool.

Elenco dei 627 Corsi di Laurea e Master di University of Liverpool - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Liverpool

• 'Day in the life' at the University of Liverpool
  • Realise your potential | University of Liverpool Master's Student Stories
  • Find your future at the University of Liverpool
  • Student Experience | University of Liverpool
  • Welcoming you to campus
  • Why choose Liverpool to study Medicine?

City Centre Campus

Instrumentation and Control Engineering (with Optional Year in Industry) MEng (Hons) Teesside University 89% 0% 14% £15000 126 Middlesbrough Oncampus Intera Giornata
Control and Instrumentation Engineering MEng (Hons) Bangor University 75% 10% 15% - 142 Bangor Oncampus Intera Giornata
Control and Instrumentation MSc University of Derby - - - £14700 - Derby Oncampus Intera Giornata