The University of Warwick
Scienze analitiche e strumentazione MSc
The University of Warwick

Fai esperienza pratica con il master in Scienze Analitiche e Strumentazione di Warwick. Il Dipartimento di Chimica di Warwick offre un programma progettato da esperti che unisce i dipartimenti di Chimica, Fisica, Statistica, Ingegneria e Scienze della Vita. Warwick occupa una posizione di rilievo nelle classifiche del Regno Unito ed è al 64° posto nel mondo (QS World University Rankings 2023). Questo corso è stato progettato per coloro che desiderano intraprendere un dottorato di ricerca o una carriera nel campo delle scienze analitiche.

Questo corso è accreditato dalla Royal Society of Chemistry.

Tenuto da esperti di fama internazionale provenienti dai Dipartimenti di Chimica, Fisica, Statistica, Ingegneria e Scienze della Vita e dai nostri partner industriali, questo corso di laurea accreditato dalla Royal Society of Chemistry ti permette di acquisire esperienza pratica con una serie di apparecchiature rilevanti per le scienze analitiche in senso lato. Questo ti permetterà di lavorare in qualsiasi laboratorio moderno e ti darà un'ottima opportunità per iniziare la tua carriera nel campo delle scienze analitiche.

Avrai l'opportunità di intraprendere un progetto all'avanguardia con un gruppo di ricerca leader a livello mondiale. Una volta laureato, sarai in grado di assumere ruoli di ricerca/sviluppo in diversi settori o di proseguire gli studi di dottorato.

Puoi scoprire di più sul Dipartimento di ChimicaLink esterno e partecipare al nostro webinarLink esterno.

Queste informazioni sono valide per l'ingresso nel 2024. Dato l'intervallo di tempo che intercorre tra la pubblicazione dei corsi e le iscrizioni, alcune informazioni potrebbero cambiare. È importante controllare il nostro sito web prima di iscriversi.

****Componente d'esame (%):** I moduli di insegnamento sono generalmente al 50%** **I moduli di insegnamento sono generalmente al 50%; i progetti di ricerca sono valutati con diversi metodi di valutazione.

• Foundation / Pathway Courses
    • Undergraduate Degrees Arts
    • Undergraduate Degrees Business, Computer and Social Studies
    • Undergraduate Degrees Faculty of Sciences excepting MORSE

Offriamo una varietà di opzioni di finanziamento post-laurea per lo studio presso l'Università di Warwick, dai prestiti post-laurea, alle borse di studio universitarie, ai premi per le tasse, alle borse di studio dei dipartimenti accademici. È importante che tu faccia domanda per il tuo corso post-laurea prima di richiedere una borsa di studio dell'Università di Warwick.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Analytical Sciences and Instrumentation, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

**Minimum requirements:**

2:ii laurea (o equivalente) in una materia correlata.

Requisiti della lingua inglese

Puoi trovare maggiori informazioni sui nostri requisiti di lingua inglese. Questo corso richiede i seguenti requisiti:

• Fascia A
  • Punteggio complessivo IELTS di 6.5, punteggio minimo delle componenti non inferiore a 6.0.

**International qualifications:**

Accogliamo con favore le domande di studenti con altre qualifiche riconosciute a livello internazionale. Per maggiori informazioni, visita la pagina dei requisiti di ammissione internazionali.

Requisiti aggiuntivi

Non ci sono requisiti di ingresso aggiuntivi per questo corso

Classifiche di The University of Warwick nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 36 classifiche di The University of Warwick

Informazioni su The University of Warwick

L'Università di Warwick, spesso abbreviata in Warw, è un'università di ricerca finanziata dal governo situata ai confini esterni di Coventry, in Inghilterra. Con un occhio al futuro, Warw intende affermarsi entro il 2030 come una delle eccezionali università del mondo, contribuendo a trasformare la regione, il paese e il mondo per il bene collettivo attraverso l'applicazione della ricerca. Il campus principale dell'università si trova tra Coventry e Warwickshire su quasi tre chilometri quadrati di bosco frondoso.

Elenco dei 313 Corsi di Laurea e Master di The University of Warwick - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Warwick

• Was social life important to you when choosing university?
  • Campus life at the University of Warwick
  • Why Warwick?
  • Wellbeing at Warwick: What support is available?
  • English at the University of Warwick
  • Living off-campus at Warwick - a student's perspective

Instrumentation and Control Engineering (with Optional Year in Industry) MEng (Hons) Teesside University 89% 0% 14% £15000 126 Middlesbrough Oncampus Intera Giornata
Control and Instrumentation Engineering MEng (Hons) Bangor University 75% 10% 15% - 142 Bangor Oncampus Intera Giornata