University of Liverpool
Scienza dei dati e comunicazione MSc
University of Liverpool

Il MSc in Data Science and Communication è progettato per gli studenti che hanno un interesse nel modo in cui i dati e l'elaborazione dei dati stanno plasmando le nostre pratiche di comunicazione mentre la società diventa sempre più digitalizzata. Sia che tu voglia indagare su come i Big Data impattano le nostre pratiche decisionali quotidiane o imparare a creare chatbot di comunicazione innovativi, questo MSc ti fornirà i mezzi necessari per navigare con successo nella Networked Society.

Il programma offre una formazione empirica, tecnica e teorica all'avanguardia. Avrai l'opportunità di imparare tecniche computazionali all'avanguardia per studiare i comportamenti sociali su scala, insieme a una profonda base nei principi degli studi di comunicazione e delle scienze sociali. Una formazione sostanziale sarà anche dedicata ai metodi quantitativi volti a sfruttare i big data, specialmente quando si tratta di social e news media. Imparerai le basi delle tecnologie di comunicazione emergenti che vanno dalle comunicazioni mediate dal computer all'interazione uomo-macchina.

Le competenze sviluppate da te come scienziati della comunicazione computazionale sono molto richieste sia nel settore privato che nel terzo settore. Come laureato sarai qualificato per lavorare come analista di dati, manager di dati o linguista computazionale in una varietà di settori, che vanno dalle agenzie di notizie dei media e dalle industrie di IA, alle istituzioni che fanno politica. Questo MSc ti fornirà anche le competenze avanzate per candidarti con successo ad un programma di dottorato per perseguire una carriera nella ricerca accademica.

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Data Science and Communication, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienza dei dati e comunicazione MSc

Inghilterra £10150
Irlanda del Nord (UK) £10150
Scozia £10150
Galles £10150
Internazionale £21400

Classifiche di University of Liverpool nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 31 classifiche di University of Liverpool

Informazioni su University of Liverpool

L'Università di Liverpool è un'università finanziata dal governo che si trova nella città di Liverpool, in Inghilterra. È una delle università che hanno fondato il Russell Group, il gruppo N8 che è una partnership delle otto università più ricche di ricerca dell'Inghilterra settentrionale. La maggior parte delle attività dell'università si svolge in un unico campus urbano a soli cinque minuti a piedi dal centro di Liverpool.

Elenco dei 627 Corsi di Laurea e Master di University of Liverpool - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Liverpool

• 'Day in the life' at the University of Liverpool
  • Realise your potential | University of Liverpool Master's Student Stories
  • Find your future at the University of Liverpool
  • Student Experience | University of Liverpool
  • Welcoming you to campus
  • Why choose Liverpool to study Medicine?

City Centre Campus

Data Science Msci (Hons) University of Exeter 83% 5% 1% £27000 167 Exeter Oncampus Intera Giornata
Mathematics and Data Science Msci (Hons) University of Exeter 82% 5% 5% £27000 167 Exeter Oncampus Intera Giornata
Data Science (with Integrated Foundation Year) MSc City University London - - - £20080 - London Oncampus Intera Giornata