University of Greenwich
Progettazione e ingegneria di edifici sostenibili MSc
University of Greenwich

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26283 - £31518 £25509 - £35943 £28785 - £43518

Questo master ti fornirà le competenze ingegneristiche e di progettazione tecnica necessarie per intraprendere una carriera nel settore dell'edilizia sostenibile, in continua espansione. La crescente spinta verso soluzioni sostenibili nell'ambiente edificato sta determinando la necessità di professionisti ben istruiti con una reale comprensione di questo tema. Il nostro corso di Progettazione e Ingegneria degli Edifici Sostenibili ti insegna la progettazione tecnica e l'ingegneria associata alla realizzazione di questi progetti in un mondo orientato al commercio. Prenderai in considerazione misure passive (tessuto dell'edificio) e attive (servizi dell'edificio e tecnologie per l'energia rinnovabile), con moduli chiave che coprono edifici sostenibili e salubri, simulazione dell'edificio e sistemi di progettazione ambientale e passiva. Le possibilità di carriera che si aprono al termine di questo corso includono ruoli all'interno di agenzie governative, autorità locali e agenzie di sviluppo.

Cosa devi sapere su questo corso

• Il corso combina la progettazione tecnica e l'ingegneria associate alla realizzazione di ambienti commerciali sostenibili.
  • Imparerai quale approccio adottare quando si tratta di valutare la sostenibilità di edifici nuovi o esistenti.
  • Il corso si concentra sulla presentazione e sulla comunicazione di soluzioni praticabili a problemi complessi.
  • Lavoriamo con ricerche all'avanguardia condotte dalla scuola su questioni tecniche, comportamentali e sociali associate alla realizzazione di ambienti sostenibili.

La valutazione è varia e comprende compiti, portfolio, esercitazioni, presentazioni ed esami. Ogni corso prevede valutazioni formali che concorrono al voto. (Per i corsi basati sulla pratica si utilizzerà la presentazione di un portfolio e le presentazioni orali). Alcuni corsi possono anche includere valutazioni pratiche, che non contano ai fini del voto finale. Per tutte le valutazioni ti verrà fornito un feedback che ti aiuterà a monitorare i progressi e a migliorare le tue prestazioni.

• Undergraduate Degrees

L'Università di Greenwich accetta un'ampia gamma di qualifiche internazionali per l'ammissione ai nostri corsi.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sustainable Building Design and Engineering, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Una laurea (con lode) con un punteggio di 2:2 o superiore, in una materia che riguardi l'ambiente costruito, come ad esempio ingegneria civile, edilizia, topografia o architettura.

Possono essere presi in considerazione anche candidati non laureati ma con un'esperienza professionale rilevante.

Possono essere presi in considerazione candidati provenienti da altri contesti

Puoi anche leggere la nostra politica di ammissione

Tasse scolastiche Progettazione e ingegneria di edifici sostenibili MSc

EU £17450 Anno 1
Internazionale £17450 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di University of Greenwich nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 27 classifiche di University of Greenwich

Informazioni su University of Greenwich

L'Università di Greenwich opera con finanziamenti governativi e ha sede a Londra e nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, l'Old Royal Naval College, così come il suo campus di Avery Hill si trovano nel Royal Borough of Greenwich, nella Grande Londra. Il suo campus satellite a Medway, Kent, fa parte di una collaborazione con l'Università del Kent.

Elenco dei 214 Corsi di Laurea e Master di University of Greenwich - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Greenwich

• Cara's first day at International Welcome Week | University of Greenwich, London & Kent
  • I made it! | University of Greenwich, London & Kent