University of Salford
BIM e ambienti costruiti digitali PgCert
University of Salford

L'industria delle costruzioni sta affrontando un cambiamento senza precedenti che è guidato dalla trasformazione digitale. Questo corso si concentra strategicamente su questi cambiamenti ed è progettato con l'obiettivo di educare e sostenere i professionisti nel rispondere alle sfide attuali e future nelle aspettative dei clienti e nelle più ampie esigenze della società.

Questo programma mira a fornire un'ampia conoscenza nei campi del BIM, del Lean e della progettazione integrata e degli approcci di consegna dei progetti per fornire un migliore valore di tutta la vita attraverso gli ambienti costruiti digitali. E' destinato principalmente ai professionisti e ai laureati nel campo dell'architettura, dell'ingegneria delle costruzioni e dell'ambiente costruito, che desiderano specializzarsi in quest'area di trasformazione digitale dell'industria.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare BIM and Digital Built Environments, PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Salford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 21 classifiche di University of Salford

Informazioni su University of Salford

L'Università di Salford è un'università finanziata pubblicamente nell'omonima città, nella Greater Manchester, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, Peel Park, è a solo mezz'ora di cammino dal centro di Manchester. Inoltre, questo campus è anche sede del Salford Museum and Art Gallery.

Elenco dei 205 Corsi di Laurea e Master di University of Salford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Salford

• Life as a Salford student
  • MEET OUR STUDENT BLOGGERS | EMMA