The London College UCK
Costruzione e ambiente costruito (Ingegneria civile) HND
The London College UCK

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 40 di Construction & Built Environment (Civil Engineering) HND a The London College UCK per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Ingegneria civile.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Ingegneria civile (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26283 - £31518 £25509 - £35943 £28785 - £43518

Lo scopo del BTEC Higher National Diploma in Construction & Built Environment (Civil Engineering) è quello di farti diventare un individuo professionale e riflessivo, in grado di soddisfare le richieste dei datori di lavoro nel settore dell'ingegneria civile e delle costruzioni e di adattarsi a un mondo in costante cambiamento.

Gli obiettivi del BTEC Higher National Diploma in Construction & Built Environment (Civil Engineering) sono i seguenti:

• Fornire le competenze, le conoscenze e la comprensione necessarie per ottenere prestazioni elevate nel settore globale dell'edilizia e dell'ambiente costruito.
  • Fornirti un'istruzione e una formazione che ti permetta di intraprendere una serie di carriere nel settore delle costruzioni e dell'ambiente edificato, tra cui l'ingegneria civile, l'ingegneria dei servizi edili, la misurazione quantitativa, la gestione delle costruzioni e la tecnologia architettonica.
  • Fornirti una comprensione del modo in cui le tecnologie stanno trasformando i settori dell'edilizia e dell'ambiente costruito e prepararti a lavorare con queste tecnologie.
  • Ti aiuterà a comprendere il contesto locale, regionale e globale dell'edilizia e dell'ambiente costruito.
  • Offrire l'opportunità di affrontare le problematiche contemporanee del settore e della società in generale, con particolare attenzione alla sostenibilità e all'ambiente, riconoscendo il ruolo che l'edilizia e l'ambiente costruito svolgono nell'affrontare queste problematiche.
  • Fornirti un contesto in cui considerare l'etica professionale e la sua relazione con le responsabilità personali, professionali e legali del settore.

Insegnamento e apprendimento

• L'insegnamento avverrà attraverso una combinazione di lezioni, seminari ed esercitazioni. I corsi saranno tenuti da docenti esperti le cui conoscenze e competenze sono in linea con i contenuti dei moduli del corso.
  • Frequenterai i giorni feriali e il sabato.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Construction & Built Environment (Civil Engineering) HND in The London College UCK

25% Professionisti della tecnologia dell'informazione
20% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Occupazioni di vendita
5% Professionisti dell'ingegneria
0% Professionisti delle scienze naturali e sociali
0% Occupazioni amministrative
0% Professionisti della conservazione e dell'ambiente

L'insegnamento avverrà attraverso una combinazione di lezioni, esercitazioni e sessioni pratiche di laboratorio. I tuoi studi saranno supportati da viaggi in occasione di mostre commerciali e da relatori ospiti del settore. Verrai valutato attraverso progetti, casi di studio, presentazioni orali, incarichi scritti e a tempo determinato.

Questo corso non è aperto agli studenti internazionali
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Construction & Built Environment (Civil Engineering), HND. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Costruzione e ambiente costruito (Ingegneria civile) HND

EU £6165 Anno 1

Informazioni su The London College UCK

Il London College UCK è un istituto di istruzione terziaria, focalizzato principalmente sulla fornitura di corsi a livello BTEC e di laurea ai loro studenti giovani e maturi. Il campus è situato nella zona suburbana di Cranston, a Londra, in Inghilterra.

Elenco dei 18 Corsi di Laurea e Master di The London College UCK - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The London College UCK

Construction & Built Environment (Civil Engineering) HND The London College UCK 90% 7% 6% - - Hounslow Oncampus Intera Giornata
Civil Engineering HNC University of Wales - - - £13500 - Cardiff Oncampus Intera Giornata