University of Dundee
Matematica e Astrofisica BSc (Hons)
University of Dundee

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 30 laureati in Mathematics and Astrophysics BSc (Hons) e di altri corsi di Matematica presso University of Dundee per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Matematica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Matematica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Matematica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £22000 - £29000 £18500 - £32000 £24000 - £39500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Matematica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24362 - £33873 £22027 - £36286 £25615 - £46467

Studierai sia la matematica pura che quella applicativa. Al termine della laurea, sarai in grado di utilizzare la matematica per risolvere problemi pratici. I computer sono ampiamente utilizzati nella matematica moderna e ti introdurremo a diversi software matematici che ti prepareranno per l'industria.

Allo stesso tempo, studierai l'astrofisica. Imparerai la fisica fondamentale, dai fenomeni astronomici alla meccanica quantistica. Con l'avanzare del corso, studierai argomenti come la fisica e l'astronomia dello spazio, le stelle e i sistemi planetari, le galassie e l'universo.

Le nostre attive società studentesche di Fisica e Matematica organizzano diversi eventi ogni anno. La Società di Fisica organizza ogni anno viaggi internazionali in località di rilievo legate alla fisica. In passato, questi viaggi hanno incluso l'Agenzia Spaziale Europea, il CERN e l'Istituto Niels Bohr. L'associazione offre anche un eccellente supporto tra pari. Potrai incontrare studenti di tutti gli anni che ti aiuteranno a superare gli aspetti più impegnativi del corso.

Accreditato dall'Institute of Physics (IOP) allo scopo di soddisfare parzialmente il requisito educativo per il Chartered Physicist.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Mathematics and Astrophysics BSc (Hons) in University of Dundee

20% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
15% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
15% Manager, direttori e alti funzionari
10% Occupazioni di vendita
10% Professionisti legali
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Occupazioni nel campo del design
5% Occupazioni elementari
5% Manager, direttori e alti funzionari

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Astronomia

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Deve essere combinato con due Advanced Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Mathematics and Astrophysics, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Matematica e Astrofisica BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £19600 Anno 1
Internazionale £19600 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse universitarie indicate per il resto del Regno Unito e per gli studenti scozzesi/UE si riferiscono al 2022/23. Le tasse per il 2023/24 non sono ancora state confermate e si prevede che lo saranno a marzo 2023.

Le tasse universitarie internazionali indicate sono confermate per il 2023/24. L'aumento non sarà superiore al 5% all'anno per tutta la durata del corso.

• Anno 2

Classifiche di University of Dundee nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Dundee nelle classifiche relative a materie specifiche.

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]

Visualizza tutte le 30 classifiche di University of Dundee

Informazioni su University of Dundee

L'Università di Dundee è un'istituzione finanziata pubblicamente nella piccola e varia città di Dundee, in Scozia. Particolarmente noti per il loro lavoro di ricerca nei campi della salute e del cambiamento climatico, gli studenti ricercatori qui sentono di poter fare la differenza in patria e all'estero. Gli studenti scoprono una città amichevole, sicura e accogliente a Dundee, dove gli abitanti sono in grado di raggiungere la maggior parte dei loro impegni in bicicletta o anche a piedi.

Elenco dei 387 Corsi di Laurea e Master di University of Dundee - Catalogo dei Corsi

• Student life at the University of Dundee
  • The University of Dundee is...
  • Students from Africa Studying and Living in Dundee | University of Dundee