University of Dundee
Business internazionale con lo spagnolo MA (Hons)
University of Dundee

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in International Business with Spanish MA (Hons) e di altri corsi di Studi commerciali presso University of Dundee per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Studi commerciali.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Studi commerciali

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Studi commerciali all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £24000 £22000 £30500
25-75 percentile £20000 - £27500 £18500 - £29000 £22500 - £38000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Studi commerciali (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21918 - £30364 £18442 - £32538 £21330 - £39378

Viviamo in un mondo in cui le operazioni commerciali stanno diventando sempre più globali. I confini nazionali hanno ormai poca importanza nelle decisioni su dove vengono prodotti i beni e forniti i servizi. In questo corso imparerai cosa significa questo per il mondo degli affari di oggi.

Il corso ha come fulcro l'economia e copre la micro e la macroeconomia. Tuttavia, è molto più ampio di una laurea in economia a sé stante. Analizza i principali fattori esterni che influenzano il business globale, la globalizzazione e la politica applicata.

Abbiamo due corsi di International Business: un BSc e un MA. Le principali differenze tra i due corsi riguardano i livelli 1 e 2. L'opzione MA è adatta a te se cerchi una flessibilità ancora maggiore e se hai un forte interesse per le arti e le scienze sociali. Oltre ai moduli obbligatori, potrai studiare un'ampia gamma di materie tra cui Storia, Inglese, Geografia, Politica o Psicologia. Studierai anche un modulo di spagnolo per semestre in ogni anno, sia come principiante che a livello intensivo se hai già studiato la lingua a livello superiore.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di International Business with Spanish MA (Hons) in University of Dundee

25% Occupazioni elementari
15% Professionisti delle scienze naturali e sociali
15% Professionisti dell'insegnamento
10% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
5% Professionisti della salute associati
5% Occupazioni di vendita
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Servizi personali di assistenza
5% Professionisti associati al benessere e all'alloggio

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Studi commerciali

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Business with Spanish, MA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Business internazionale con lo spagnolo MA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £20900 Anno 1
Internazionale £20900 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse universitarie indicate per il resto del Regno Unito e per gli studenti scozzesi/UE si riferiscono al 2022/23. Le tasse per il 2023/24 non sono ancora state confermate e si prevede che lo saranno a marzo 2023.

Le tasse universitarie internazionali indicate sono confermate per l'anno 2023/24. L'aumento non sarà superiore al 5% all'anno per tutta la durata del corso.

• Anno 2

Classifiche di University of Dundee nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di University of Dundee

Informazioni su University of Dundee

L'Università di Dundee è un'istituzione finanziata pubblicamente nella piccola e varia città di Dundee, in Scozia. Particolarmente noti per il loro lavoro di ricerca nei campi della salute e del cambiamento climatico, gli studenti ricercatori qui sentono di poter fare la differenza in patria e all'estero. Gli studenti scoprono una città amichevole, sicura e accogliente a Dundee, dove gli abitanti sono in grado di raggiungere la maggior parte dei loro impegni in bicicletta o anche a piedi.

Elenco dei 387 Corsi di Laurea e Master di University of Dundee - Catalogo dei Corsi

• Student life at the University of Dundee
  • The University of Dundee is...
  • Students from Africa Studying and Living in Dundee | University of Dundee