University of Dundee
Master in Contabilità, Gestione e Strategia MSc
University of Dundee

Questo corso di laurea esplora i legami tra diversi aspetti della contabilità, della finanza, della gestione e della strategia, come ad esempio la contabilità e il reporting finanziario internazionale, la finanza aziendale, la corporate governance, la finanza internazionale, la gestione del rischio e la gestione e la strategia.

Ti fornirà una prospettiva internazionale della teoria e della pratica della contabilità e della finanza. Si concentra sui principi contabili e sull'impatto delle principali autorità preposte alla definizione degli standard, oltre che sui mercati internazionali dei capitali e sulle questioni di attualità in ambito finanziario.

Ti esporrà ai dibattiti contemporanei e ti dimostrerà come applicare la teoria a questioni reali di contabilità, finanza, gestione e strategia. Inoltre, mostrerà le sfide che comporta l'applicazione di queste teorie.

Ti confronterai con i dibattiti contemporanei, applicando la teoria a questioni reali di contabilità, finanza, gestione e strategia ed esplorando le sfide legate all'applicazione di queste teorie.

Questo corso di laurea offre anche l'esenzione ACCA per i Papers F1-F4 (i documenti sono stati rinominati Applied Knowledge AB, Applied Knowledge MA, Applied Knowledge FA e Applied Skills LW).

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Accounting, Management and Strategy MSc, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

**

Classifiche di University of Dundee nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di University of Dundee

Informazioni su University of Dundee

L'Università di Dundee è un'istituzione finanziata pubblicamente nella piccola e varia città di Dundee, in Scozia. Particolarmente noti per il loro lavoro di ricerca nei campi della salute e del cambiamento climatico, gli studenti ricercatori qui sentono di poter fare la differenza in patria e all'estero. Gli studenti scoprono una città amichevole, sicura e accogliente a Dundee, dove gli abitanti sono in grado di raggiungere la maggior parte dei loro impegni in bicicletta o anche a piedi.

Elenco dei 387 Corsi di Laurea e Master di University of Dundee - Catalogo dei Corsi

• Student life at the University of Dundee
  • The University of Dundee is...
  • Students from Africa Studying and Living in Dundee | University of Dundee