University of Derby
Lavoro sociale applicato BA (Hons)
University of Derby

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 25 di Applied Social Work BA (Hons) a University of Derby per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Lavoro sociale.

Stipendio dei laureati in Lavoro sociale

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Lavoro sociale all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £20500 £18000 £21000
25-75 percentile £18000 - £22500 £14000 - £22500 £16000 - £26000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Lavoro sociale (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26322 - £32477 £17078 - £30541 £18866 - £34301

Il lavoro sociale ti mette alla prova come poche altre carriere potranno mai fare. Hai bisogno di resilienza e flessibilità per gestire casi complessi, ma le soddisfazioni sono immense perché fai la differenza nella vita delle persone.

Perché scegliere questo corso

Questo corso di laurea ti permetterà di eccellere in prima linea nel lavoro sociale, aiutando persone di diversa provenienza ad affrontare i loro problemi.

Imparerai a formare partnership efficaci con individui, famiglie e altri professionisti e diventerai abile nel valutare, interpretare e affrontare i problemi individuali delle persone.

Come imparerai

Sono previste visite a luoghi di lavoro, opportunità di affiancamento, conferenze con ospiti e la possibilità di completare uno studio auto-diretto che rifletta i tuoi interessi professionali. Gli studenti del secondo e terzo anno del corso di laurea fungono da tutor per gli studenti del primo anno. Ti offriamo l'opportunità di intraprendere progetti in linea con le tue ambizioni professionali e i tuoi interessi personali. Il modulo di studio indipendente ti dà la possibilità di approfondire un tema particolare e i nostri studenti hanno prodotto ricerche interessanti su una vasta gamma di argomenti.

Opportunità ed esperienze

Questo corso prevede periodi consistenti di tirocinio, in modo che tu possa applicare la teoria che stai imparando alla pratica. Grazie alle nostre solide collaborazioni professionali con datori di lavoro locali e regionali, ti offriamo l'opportunità di lavorare con adulti e bambini sia in contesti di volontariato che di legge. I nostri studenti, ad esempio, sono stati inseriti in autorità locali con team specializzati in bambini e famiglie, assistenza sociale agli adulti, bambini disabili e bambini assistiti.

Accreditato professionalmente

Poiché il nostro corso è accreditato da Social Work England, al termine del corso potrai registrarti ed esercitare la professione di assistente sociale qualificato.

Carriera e occupabilità

La domanda di assistenti sociali qualificati in grado di eccellere in una varietà di campi è in crescita, per cui questo corso apre le porte a un'entusiasmante e diversificata gamma di opportunità di carriera. Il tuo ruolo potrebbe essere quello di occuparti di problemi come la protezione dell'infanzia, la salute mentale, la disabilità, la giustizia giovanile o di lavorare con adulti vulnerabili o anziani. Potresti lavorare in ambienti come ospedali, centri diurni, servizi sociali, centri residenziali, scuole e nel settore del volontariato.

**Lo sapevi?

Questo corso è disponibile anche con un Foundation Year.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Applied Social Work BA (Hons) in University of Derby

80% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
5% Occupazioni di vendita
5% Occupazioni amministrative

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Applied Social Work, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Lavoro sociale applicato BA (Hons)

EU £14900 Anno 1
Internazionale £14900 Anno 1

Classifiche di University of Derby nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Derby nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Lavoro Sociale
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    Lavoro Sociale
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]

Visualizza tutte le 19 classifiche di University of Derby

Informazioni su University of Derby

L'Università di Derby è un'università pubblica situata nella città di Derby, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova ad Allestree, una zona suburbana di Derby stessa, ed è situato proprio di fronte al popolare Markeaton Park dove molti studenti amano andare a passeggiare nel loro tempo libero.

Elenco dei 218 Corsi di Laurea e Master di University of Derby - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Derby

• A place called home: Living with the University of Derby
  • What inspired me to study Zoology/Biology