University of Chester
Cellule staminali e medicina rigenerativa MSc
University of Chester

Sviluppa una conoscenza avanzata e aggiornata di questa entusiasmante area della medicina e della ricerca clinica.

Panoramica del corso

L'uso delle cellule staminali per la ricerca e in ambito clinico è una delle aree più interessanti della scienza moderna. Il nostro Master ti consentirà di sviluppare una conoscenza avanzata e aggiornata di questo campo in espansione. L'applicazione delle cellule staminali e dei nuovi farmaci rigenerativi aiuterà a risolvere i principali problemi di salute di vecchia data, come ad esempio i disturbi legati all'invecchiamento, le malattie cardiache croniche, l'artrite e le lesioni del midollo spinale.

**Perché studiare questo corso con noi?

Riceverai una formazione sulle competenze chiave necessarie per leggere e interpretare la letteratura e tradurla in pratiche basate sull'evidenza. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare le tue capacità di ricerca e di scrittura in modo che tu sia in grado di contribuire alla letteratura scientifica in modo efficace.

Il corso culmina con la Dissertazione di Ricerca, che sarà valutata attraverso la produzione di un articolo di ricerca scritto nello stile di un lavoro scientifico pubblicabile e una breve presentazione orale. Le opzioni potrebbero includere progetti basati sulla letteratura, sui dati o sul laboratorio, a seconda degli interessi di ricerca.

Il completamento di questo programma di master può portare a una serie di interessanti opportunità di carriera e di ricerca, tra cui carriere nella ricerca biomedica o clinica, nella medicina, come medico associato, nello studio di dottorato o nell'insegnamento.

Verrai valutato attraverso compiti che possono includere analisi della letteratura, casi di studio, relazioni di laboratorio, poster e presentazioni orali.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Stem Cells and Regenerative Medicine, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati devono essere in possesso di una laurea di primo livello con un minimo di 2:2 e lode (ad esempio in Medicina, Scienze Biomediche, Dietologia, Biologia Umana) o possedere qualifiche professionali adeguate ed essere in grado di dimostrare conoscenze e competenze di base adeguate.

Si invitano i candidati a:

** - coloro che hanno conseguito una laurea in materia (ad es. Scienze Biomediche, Dietologia) o qualifiche professionali equivalenti e un'esperienza di base

• medici in formazione
  • personale dell'NHS
  • studenti internazionali con qualifiche adeguate
  • medici o professionisti sanitari internazionali.

Classifiche di University of Chester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 13 classifiche di University of Chester

Informazioni su University of Chester

L'Università di Chester, come suggerisce il nome, è un'università situata a Chester. L'università è formalmente affiliata alla fede cristiana, ma è chiaro nella loro dichiarazione di missione che gli studenti di tutte le fedi o di nessuna fede sono i benvenuti nella loro università. Chester opera da un totale di sei campus, cinque dei quali sono a Chester, l'altro a Warrington, con l'edificio principale conosciuto come Parkgate Road Campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of Chester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Chester

• Student Life - University of Chester
  • A City for Students: Behind the Photoshoot