University of Brighton
Medicina rigenerativa e dispositivi MRes
University of Brighton

Il nostro MRes in Medicina Rigenerativa e Dispositivi offre l'opportunità di sviluppare le tue capacità di ricerca scientifica e traslazionale all'interno di una disciplina in continua evoluzione in cui le principali patologie cliniche vengono trattate con impianti pionieristici, costrutti di ingegneria tissutale, terapia cellulare e genica e nanomedicine.

La ricerca del Centro di Medicina Rigenerativa e Dispositivi si concentra su condizioni patologiche e traumatiche di notevole impatto socio-economico. Questo è alla base dello sviluppo di trattamenti pionieristici per le malattie neurodegenerative e le disfunzioni sensoriali, il diabete, la guarigione delle ferite, le malattie cardiovascolari e muscoloscheletriche. Lavorerai a fianco di accademici di fama internazionale, ricercatori post-dottorato e altri ricercatori post-laurea.

Guidato da supervisori esperti, progetterai e intraprenderai un importante progetto di ricerca. Questo ti consentirà di dimostrare la tua creatività e il tuo spirito d'iniziativa, applicando la teoria scientifica e sviluppando competenze pratiche rilevanti per la ricerca, l'industria e gli ospedali. Verificherai il potenziale traslazionale del tuo progetto durante un tirocinio presso una delle organizzazioni della nostra rete di collaborazione o presso un'altra parte interessata, il che rappresenta anche un'opportunità per costruire la tua rete di contatti.

• Master Degrees and TEFL
    • (minimums: Writing, minimum 7.0)
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Regenerative Medicine and Devices, MRes. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea ed esperienza

una laurea 2:1 in una materia pertinente. Saranno presi in considerazione anche gli studenti con una laurea che non rientra in questa categoria ma che hanno un'esperienza significativa in materia. Tutti i candidati devono fornire una descrizione completa di eventuali progetti di ricerca intrapresi, esperienze lavorative rilevanti e qualifiche non accademiche.

Requisiti ATAS

.

Requisiti di lingua inglese

IELTS 6.5 complessivo con un minimo di 5.5 in ogni elemento. Scopri le altre qualifiche di inglese che accettiamo.

Gli studenti internazionali le cui conoscenze linguistiche non corrispondono ai punteggi IELTS qui indicati dovrebbero prendere in considerazione la possibilità di iscriversi a questo corso attraverso il programma Extended Masters presso l'Istituto Linguistico dell'università.

Tasse scolastiche Medicina rigenerativa e dispositivi MRes

Inghilterra £7704
Irlanda del Nord (UK) £7704
Scozia £7704
Galles £7704
Internazionale £15300

Classifiche di University of Brighton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 22 classifiche di University of Brighton

Informazioni su University of Brighton

L'Università di Brighton è un'università finanziata pubblicamente, e ha tre dei suoi campus situati a Brighton che sono conosciuti come Falmer, City e Moulsecoomb, e un altro a Eastbourne che è appena fuori dal vibrante South Downs National Park.

Elenco dei 236 Corsi di Laurea e Master di University of Brighton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Brighton

• A day in the life of a University of Brighton student
  • Why study in the UK? International student life in Brighton