University of Bradford
Infermiere (Adulti) (Mid Yorkshire Hospitals) BSc (Hons)
University of Bradford

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Nursing (Adult) (Mid Yorkshire Hospitals) BSc (Hons) a University of Bradford per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Infermieristica per adulti.

Stipendio dei laureati in Infermieristica per adulti

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Infermieristica per adulti all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £24000 - £25000 £15500 - £27500 £16000 - £31500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Infermieristica per adulti (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £25006 - £26600 £19412 - £29648 £20644 - £33341

L'Università di Bradford e il Mid Yorkshire Hospitals NHS Trust hanno stretto una collaborazione per istituire una scuola per infermieri e un programma di laurea fuori sede presso il Dewsbury and District Hospital.

La scuola mira a incrementare il reclutamento di infermieri per il Trust e ad ampliare la partecipazione ai corsi di laurea nell'area locale, offrendo il nostro attuale programma di laurea pre-registrazione in infermieristica per adulti.

L'esperienza di pratica clinica costituisce il 50% del tempo di questo programma triennale.

Potrai fare diverse esperienze all'interno del Mid Yorkshire Hospitals NHS Trust. Potresti anche avere l'opportunità di fare pratica all'estero.

Le conoscenze e le abilità fondamentali verranno apprese e messe in pratica prima di sviluppare conoscenze e abilità specifiche e approfondite per soddisfare le esigenze sanitarie complesse delle persone.

Il corso ha ricevuto il 100% di soddisfazione complessiva nell'indagine nazionale sugli studenti del 2021.

Accreditamento professionale

Questo corso è approvato dal Nursing and Midwifery Council (NMC), l'organo statutario e regolatore delle professioni sanitarie infermieristiche e ostetriche.

Accettiamo ora il livello 3 di NVQ in una disciplina correlata all'assistenza sanitaria - devi lavorare attualmente come assistente sanitario con 2 anni di esperienza lavorativa.

Riconosciuto dal Nursing and Midwifery Council (NMC) ai fini della registrazione come infermiera qualificata (adulti).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Nursing (Adult) (Mid Yorkshire Hospitals) BSc (Hons) in University of Bradford

92% Professionisti legali
2% Professionisti della qualità e della regolamentazione
2% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
1% Occupazioni elementari
1% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia

Tariffa UCAS minima richiesta

112 UCAS tariff points to include at least two full A Levels (or equivalent), plus GCSE English Language and Mathematics at grade C/4 (or equivalent qualification).

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Accettabile solo se studiato in aggiunta al livello A di Musica/Tecnica musicale con un grado C.

Deve essere combinato con due Advanced Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

Diploma di accesso a HE

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

• A-level Humanities
    • General Test
    • (no subscore less than 7.0)
    • A-level Sciences
    • General Test
    • Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Education, Law
    • (no subscore less than 5.0)
    • Undergraduate Degrees Law etc.
    • (no subscore less than 5.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nursing (Adult) (Mid Yorkshire Hospitals), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Infermiere (Adulti) (Mid Yorkshire Hospitals) BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Classifiche di University of Bradford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 22 classifiche di University of Bradford

Informazioni su University of Bradford

L'Università di Bradford è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede nella città metropolitana di Bradford, in Inghilterra. Mentre l'università è più conosciuta per il suo altissimo volume di produzione di ricerca, è anche nota per i suoi sforzi sostanziali nel diventare una 'Ecoversity', dando l'esempio ad altre istituzioni sul tema della sostenibilità e della responsabilità sociale delle imprese.

Elenco dei 168 Corsi di Laurea e Master di University of Bradford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bradford

• what’s the student experience like at bradford? | student life at bradford
  • what advice would you give your first-year self? | student life at bradford