University of Huddersfield
Infermieristica (Blended Learning) (Disabilità di apprendimento) BSc (Hons)
University of Huddersfield

Informazioni Principali sul Corso

Stipendio

Stipendio dei laureati in Infermieristica e ostetricia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Infermieristica e ostetricia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25000 £25000 £26500
25-75 percentile £24000 - £25500 £19000 - £29000 £19500 - £31500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Infermieristica e ostetricia (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25592 £26238 £28248
25-75 percentile £25000 - £28061 £20262 - £31000 £21504 - £35000

Descrizione del corso

Sei alla ricerca di una carriera interessante e stimolante nel settore infermieristico?

Gli infermieri specializzati in disabilità di apprendimento sono qualificati per lavorare con persone con disabilità di apprendimento, dall'infanzia alla fine della vita. Lavorano in modo centrato sulla persona e sono appassionati di diritti, scelte, inclusione e uguaglianza.

Assistere persone con disabilità di apprendimento e/o con disturbi dello spettro autistico è un'esperienza che arricchisce e rende più felice la vita e questo corso ti aiuterà a diventare un infermiere competente, premuroso e compassionevole.

Svilupperai capacità comunicative, interpersonali, di leadership e di gestione, acquisirai sicurezza negli approcci incentrati sulla persona e migliorerai il processo decisionale basato sull'evidenza e il lavoro di squadra.

Questo corso di apprendimento misto offre un modo flessibile di studiare attraverso le tecnologie digitali. Frequenterai il campus per 20 giorni all'anno del corso, svolgendo tirocini presso l'NHS e le organizzazioni sanitarie vicine a casa.

Il corso è rivolto a coloro che desiderano diventare infermieri e si trovano nelle regioni del Nord Est, Yorkshire e Humber, Cheshire e Merseyside, Nord Ovest, Cumbria o North Lincolnshire. Se non rientri in queste aree, visita Health Education England per maggiori informazioni.

**Perché studiare Infermieristica (Blended Learning) con disabilità di apprendimento presso l'Università di Huddersfield?

Verrai istruito da un team che sa cosa vuol dire essere un infermiere con disabilità di apprendimento. Le persone con disabilità di apprendimento sono inoltre coinvolte nello sviluppo del nostro materiale didattico e lavoreranno con te nel campus.

Dopo aver completato con successo il corso, potrai richiedere l'iscrizione al Nursing and Midwifery Council e lavorare come Registered Learning Disability Nurse.

Durante il corso, acquisirai un'esperienza reale attraverso tirocini clinici in diversi contesti, tra cui l'NHS e le organizzazioni sanitarie in un ambiente vicino a casa tua. Potrai anche prendere in prestito un kit di competenze cliniche per familiarizzare con le attrezzature che potresti usare nella pratica e diventerai parte di una comunità online, mostrando il tuo lavoro, collaborando con i tuoi compagni e stabilendo relazioni con i tutor. Imparerai anche attraverso lo studio indipendente e autogestito, sviluppando la fiducia nella tua autodisciplina e nelle tue capacità organizzative.

Nel 2024 aprirà anche il nuovo Daphne Steele Building dell'Università, sul sito del National Health Innovation campus, che permetterà agli studenti di infermieristica per le disabilità di apprendimento di beneficiare di strutture di insegnamento clinico specializzate e di strutture di ricerca all'avanguardia a livello mondiale.

Organismi professionali

Questo corso è regolamentato dal Nursing and Midwifery Council (NMC).

**Perché Huddersfield?

Il vivace e accogliente campus di Huddersfield è un luogo ideale per studiare, mentre la città stessa offre molte cose da vedere e da fare, con buoni collegamenti di trasporto in tutta l'area.

Riconosciuto dal Nursing and Midwifery Council (NMC) ai fini della registrazione come infermiere qualificato (difficoltà di apprendimento).

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Nursing (Blended Learning) (Learning Disability) BSc (Hons) in University of Huddersfield

90% Segretarie e professioni affini

L'apprendimento e l'insegnamento vengono impartiti online attraverso seminari, lavori di gruppo, simulazioni ed esperienze pratiche e ti impegnerai in attività immersive attraverso l'apprendimento basato sulla simulazione (SBL). I metodi di valutazione prevedono compiti, apprendimento basato sulla pratica e sulle competenze, relazioni, presentazioni ed esami. Le sessioni di laboratorio, l'apprendimento in aula e l'uso di pazienti simulati ti permettono di sviluppare le tue abilità in un ambiente sicuro e controllato. Verrai valutato durante il tirocinio attraverso un documento di valutazione della pratica (PAD).

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Infermieristica per le disabilità di apprendimento

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • All Degrees

Per maggiori informazioni, consulta il nostro sito web - http://www.hud.ac.uk/undergraduate/fees-and-finance/undergraduate-scholarships/ Finanziamento NHS Gli studenti che frequentano questo corso possono beneficiare di una sovvenzione a fondo perduto di almeno 5.000 sterline all'anno. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web dell'NHS Learning Support Fund - https://www.nhsbsa.nhs.uk/nhs-learning-support-fund

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nursing (Blended Learning) (Learning Disability), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Infermieristica (Blended Learning) (Disabilità di apprendimento) BSc (Hons)

Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1
Channel Islands £9250 Anno 1
Irlanda £9250 Anno 1
EU £19800 Anno 1
Internazionale £19800 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse universitarie copriranno il costo dei tuoi studi all'Università e le spese di registrazione, insegnamento, supervisione ed esami. Per maggiori informazioni sui finanziamenti, le tasse e i fondi per gli studenti del Regno Unito, incluso ciò che copre la tua tassa universitaria, consulta la sezione Tasse e finanziamenti - http://www.hud.ac.uk/undergraduate/fees-and-finance/. Se sei uno studente dell'UE o internazionale che si appresta a studiare all'Università di Huddersfield, visita le pagine relative alle tasse e ai finanziamenti internazionali per avere tutti i dettagli sulle tasse universitarie e sul sostegno disponibile - https://www.hud.ac.uk/international/fees-and-funding/. Si prega di inviare un'email all'Ufficio Finanziamenti Studenti ([email protected]) o di chiamare il numero 01484 472210 per avere maggiori informazioni su tasse e finanziamenti.

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2025

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)

Classifiche Universitarie

Classifiche di University of Huddersfield nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 27 classifiche di University of Huddersfield

Informazioni su University of Huddersfield

L'Università di Huddersfield è un'università di ricerca che viene mantenuta attraverso finanziamenti pubblici, con sede a Huddersfield nel West Yorkshire, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, conosciuto come Queensgate, si trova a soli cinque minuti a piedi dal centro di Huddersfield. Inoltre, ci sono altri due campus utilizzati per funzioni distinte, il campus di Oldham e il campus di Barnsley.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di University of Huddersfield - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Huddersfield

  • Student life at the University of Huddersfield
  • Why choose the University of Huddersfield?
  • University of Huddersfield - Meet some of our students
  • My first day | University of Huddersfield International Study Centre
  • The international experience | University of Huddersfield International Study Centre
  • Making friends while studying abroad | University of Huddersfield International Study Centre

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Nursing Studies (Adult) BSc (Hons) Teesside University - 2% 3% £15000 128 Middlesbrough Oncampus Intera Giornata
Nursing (Adult) BSc (Hons) Brunel University - 0% 10% £23615 129 Uxbridge Oncampus Intera Giornata
Children and Young People's Nursing BSc (Hons) University of East Anglia - - - £20600 - Norwich Oncampus Intera Giornata
Nursing (Blended Learning) (Learning Disability) BSc (Hons) University of Huddersfield - - - £19800 - Huddersfield Misto Intera Giornata
Nursing (Blended Learning) (Adult) BSc (Hons) University of Huddersfield - 0% 6% £19800 143 Huddersfield Misto Intera Giornata
Nursing (Adult) BSc University of the Highlands and Islands - 0% 5% £14310 £15996 133 Inverness Oncampus Intera Giornata
Nursing (Adult) BN (Hons) Cardiff University - 5% 4% 0 £9000 157 Cardiff Oncampus Intera Giornata
Nursing Studies (Child) BSc Glasgow Caledonian University - - - £14500 £15200 - Glasgow Oncampus Intera Giornata
Adult Nursing BSc University of Dundee - 0% 0% £20900 129 Dundee Oncampus Intera Giornata
Nursing Studies Hons (Learning Disability) BSc (Hons) Glasgow Caledonian University - - - £14500 £15200 - Glasgow Oncampus Intera Giornata