University of Bradford
Studi avanzati sulla demenza (formazione a distanza) PgDip
University of Bradford

Advanced Dementia Studies è un programma di formazione a distanza part-time. Studiando online avrai la possibilità di conciliare i tuoi studi con la tua vita lavorativa e di imparare da e con studenti di tutto il mondo.

Il programma è stato progettato per farti diventare un leader nel tuo settore di cura della demenza e per permetterti di utilizzare le migliori prove disponibili a sostegno del tuo lavoro. Adottiamo una prospettiva di diritti umani per comprendere l'esperienza delle persone affette da demenza e incoraggiamo il lavoro di squadra multidisciplinare e il coinvolgimento degli utenti. Il nostro programma si basa su ricerche all'avanguardia.

Questo programma è rivolto agli studenti britannici e internazionali che sono:

• Professionisti della sanità e dell'assistenza sociale che desiderano ottenere una qualifica specifica nel lavoro con le persone affette da demenza
  • Operatori volontari che hanno già contatti con persone affette da demenza

Il nostro approccio flessibile ti permette di conciliare lo studio con il lavoro e la vita domestica. I nostri corsi online sono pensati per essere direttamente applicabili sul posto di lavoro e per aiutarti a sviluppare la tua pratica e quella dei tuoi colleghi.

Utilizziamo una serie di ambienti di apprendimento virtuali per consentire agli studenti di interagire con i tutor del corso e con i compagni di corso. Per ogni modulo, ti viene fornita una guida allo studio del modulo realizzata dal team del corso. Essa contiene esercizi, attività e link a materiali audio e visivi. Per migliorare l'esperienza di apprendimento, ti viene chiesto di contribuire a gruppi di discussione online e di partecipare a esercitazioni in tempo reale.

• A-level Humanities
    • General Test
    • (no subscore less than 7.0)
    • A-level Sciences
    • General Test
    • Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Education, Law
    • (no subscore less than 5.0)
    • Undergraduate Degrees Law etc.
    • (no subscore less than 5.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Advanced Dementia Studies (distance learning), PgDip. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati devono essere in possesso di una laurea di primo livello con un punteggio di 2:2 o superiore in un'area tematica pertinente. Tuttavia, se hai già avuto esperienze di studio di successo a livello universitario o post universitario, puoi candidarti fornendo prove quali certificati e trascrizioni. Il team del programma prenderà una decisione in base alla qualità complessiva della tua candidatura. Se non sei in possesso di un diploma di primo livello o di un titolo equivalente, potrebbe esserti chiesto di completare un portfolio di prove a sostegno della tua candidatura, per il quale dovrai raggiungere un punteggio di almeno il 60%. In questo caso, assicurati di presentare la domanda tempestivamente, perché dovrà essere approvata prima di poter iniziare il corso. Requisiti per l'accesso al corso Devi avere già un ruolo lavorativo o di volontariato che ti porti regolarmente a contatto con persone affette da demenza. Il contatto minimo richiesto è di 2 ore a settimana durante l'anno accademico (da settembre a giugno). Questo contatto deve essere regolare, diretto e continuo per tutta la durata degli studi. Non è sufficiente lavorare in un ambiente o in un servizio che fornisce assistenza alle persone affette da demenza; devi avere regolari opportunità di interagire con una serie di persone affette da demenza nel corso del tuo lavoro quotidiano o del tuo ruolo di volontario. Sarà tua responsabilità assicurarti che questo contatto venga mantenuto se il tuo datore di lavoro o il tuo ruolo lavorativo cambiano nel corso degli studi. Dovrai inoltre avere accesso a un computer con connessione a Internet ed essere disposto a dedicare agli studi una media di 15 ore alla settimana. A causa della natura applicativa delle attività di insegnamento e apprendimento del programma e delle sue implicazioni dirette sulla pratica, ad esempio attraverso la ricerca del coinvolgimento e dell'opinione delle parti interessate nei progetti e la valutazione, la pianificazione e la valutazione delle iniziative di sviluppo della pratica, i candidati dovranno richiedere l'approvazione per lo studio all'interno del loro ambiente di lavoro o di volontariato da parte di un manager prima di iniziare il corso. Requisiti di lingua inglese Gli studenti per i quali l'inglese non è una prima lingua devono aver studiato in precedenza a livello di laurea triennale o superiore in inglese, oppure avere un IELTS 6.5 con nessun sub-test inferiore a 5.5 o equivalente. Se non soddisfi il requisito IELTS, puoi seguire un corso di inglese pre-sessionale dell'Università di Bradford.

Classifiche di University of Bradford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 22 classifiche di University of Bradford

Informazioni su University of Bradford

L'Università di Bradford è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede nella città metropolitana di Bradford, in Inghilterra. Mentre l'università è più conosciuta per il suo altissimo volume di produzione di ricerca, è anche nota per i suoi sforzi sostanziali nel diventare una 'Ecoversity', dando l'esempio ad altre istituzioni sul tema della sostenibilità e della responsabilità sociale delle imprese.

Elenco dei 168 Corsi di Laurea e Master di University of Bradford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bradford

• what’s the student experience like at bradford? | student life at bradford
  • what advice would you give your first-year self? | student life at bradford