University of Worcester
Sviluppo professionale: Pratica esperta nel fornire demenza centrata sulla persona PA
University of Worcester

Il corso è progettato per fornire agli studenti provenienti da una varietà di contesti professionali le competenze, i materiali e il know-how per fornire un programma basato sulla pratica al personale sanitario e di assistenza sociale di prima linea. Chi intraprende questo modulo può fornire questo programma più volte e formare una comunità di pratica in corso.

Il corso rifletterà i risultati dell'apprendimento nel Dementia Training Standards Framework e gli studenti che completano questo doppio modulo possono partire con questo Postgraduate Award o utilizzarlo per il Postgraduate Certificate in Person-Centred Dementia Studies.

Caratteristiche principali

• Un ambiente di apprendimento di supporto completamente online che utilizza un percorso flessibile, multidisciplinare e incentrato sullo studente per il conseguimento del post-laurea.

• Un corso strutturato intorno ai valori della libertà accademica, della consapevolezza etica e della valutazione critica.

• Stimolanti condizioni di apprendimento in cui gli studenti acquisiscono la fiducia di sentire che possono modellare la futura cura della demenza sfidando e migliorando la pratica e gli approcci attuali.

• Un corso che riflette criticamente sul programma FITS (Focussed Intervention Training and Support) into Practice, la sua implementazione e le relative prove emergenti nel campo.

• All other courses
    • Foundation year
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Professional Development: Expert Practice in Delivering Person-Centred Dementia, PA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Worcester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 10 classifiche di University of Worcester

Informazioni su University of Worcester

L'Università di Worcester (UW) è un'università di ricerca finanziata pubblicamente, situata a Worcester, in Inghilterra. Risalente al 1946 come Emergency Teacher Training College, è stato solo nel 2005 che la UW ha ricevuto lo status ufficiale di università. Il campus principale dell'università è conosciuto come St John's ed è dove si svolge la maggior parte dei corsi, anche se quelli relativi al business, all'informatica, al marketing e al management sono assunti dal campus secondario dell'università che è conosciuto come City Campus.

Elenco dei 213 Corsi di Laurea e Master di University of Worcester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Worcester

• International Student Life at University of Worcester
  • Take your place at the University of Worcester