University of Birmingham
Fisica e Astrofisica BSc (Hons)
University of Birmingham

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 105 laureati in Physics and Astrophysics BSc (Hons) e di altri corsi di Fisica presso University of Birmingham per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Fisica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Fisica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Fisica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £25500 - £35000 £25000 - £38500 £29000 - £47000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Fisica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24694 - £33005 £22390 - £36739 £26224 - £45922

Se sei affascinato dall'astronomia e hai il desiderio di risolvere i misteri dell'universo attraverso lo studio scientifico, la matematica, il calcolo e il lavoro sperimentale, allora questo corso di laurea in Fisica e Astrofisica è stato creato per te.

Il nostro corso di laurea in Fisica e Astrofisica si rivolge a coloro che sono affascinati dall'astronomia e sono alla ricerca di una trattazione approfondita che fornisca anche una buona base di fisica. Durante il corso di laurea avrai accesso a eccellenti strutture astronomiche, come il nostro speciale laboratorio Astro che fornisce dati astronomici provenienti da osservatori di tutto il mondo. Abbiamo anche un osservatorio appositamente costruito, che potrai utilizzare durante il tuo progetto di lavoro. Tutto ciò rende Birmingham un luogo ideale per studiare Astrofisica.

Ci sono molte opportunità per intraprendere un progetto di lavoro durante la laurea. Nei primi due anni il lavoro di laboratorio sarà parte integrante dei laboratori, compresi quelli specializzati in astronomia. Un progetto sviluppa un'ampia gamma di competenze, tra cui la pianificazione e la stesura di relazioni. Lo studio di gruppo all'ultimo anno è un progetto importante che viene svolto in gruppi di 10-20 studenti. Il compito richiede che il gruppo lavori come una squadra e ti permette di risolvere un problema di portata molto maggiore di quello che potrebbe essere tentato da un singolo. Le capacità di lavorare in gruppo apprese in questo corso sono preziose per il successo in una futura carriera.

Grazie all'insegnamento di docenti esperti a livello mondiale nel loro campo, acquisirai un'ampia comprensione dei concetti essenziali della fisica, dall'entropia alla meccanica quantistica e oltre. Le competenze trasferibili che apprenderai ti renderanno molto appetibile, tra cui la risoluzione di problemi, il calcolo e le presentazioni.

Accreditato dall'Institute of Physics (IOP) allo scopo di soddisfare pienamente il requisito educativo per il Chartered Physicist.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Physics and Astrophysics BSc (Hons) in University of Birmingham

40% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
10% Occupazioni di vendita
10% Professionisti della gestione di progetti commerciali e finanziari
10% Operatori di processo, impianti e macchine
10% Occupazioni elementari
5% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
0% Occupazioni amministrative
0% Professionisti della tecnologia dell'informazione
0% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia

Valutazione e tempo di studio

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Physics and Astrophysics, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Fisica e Astrofisica BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Per i dettagli sulla retta annuale per gli studenti internazionali, consulta la pagina web del corso elencata nella sezione "dettagli del corso".

Se ti è stata fatta un'offerta di studio dall'Università, la tassa di iscrizione annuale sarà indicata nella lettera di offerta.

Classifiche di University of Birmingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Birmingham nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienze Naturali

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 19 luglio, 2022]
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 35 classifiche di University of Birmingham

Informazioni su University of Birmingham

L'Università di Birmingham è un'università di ricerca con sede a Edgbaston, Birmingham, Inghilterra. L'obiettivo dell'università è quello di essere all'avanguardia nell'offerta educativa e di avere un curriculum continuamente rimodellato dalle nuove rivelazioni della ricerca. Il campus principale si trova a circa tre miglia dal centro di Birmingham, che non richiede molto tempo per raggiungerlo in autobus se lo studente decide di passare un po' del suo tempo libero lì.

Elenco dei 469 Corsi di Laurea e Master di University of Birmingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Birmingham

• Life as an international student at Birmingham
  • Why do students choose to study at the University of Birmingham? We asked some!
  • BA Social Work: Student feedback
  • 61 Questions with English student Charlotte
  • Students from Turkey at the University of Birmingham

Physics with Astrophysics BSc (Hons) University of Hull 94% 10% 5% £18300 £19500 116 Hull Oncampus Intera Giornata