University of Birmingham
Scienza nucleare e materiali BSc (Hons)
University of Birmingham

Informazioni Principali sul Corso

Stipendio

Stipendio dei laureati in Ingegneria chimica, dei processi e dell'energia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Ingegneria chimica, dei processi e dell'energia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £32000 £33000 £40500
25-75 percentile £28500 - £37500 £27500 - £41000 £33500 - £48500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Ingegneria chimica, dei processi e dell'energia (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £30004 £33972 £39661
25-75 percentile £26895 - £33708 £27262 - £41828 £31003 - £49959

Descrizione del corso

Il nostro unico programma di laurea in Scienze Nucleari e Materiali è stato progettato in risposta alla domanda dell'industria per una nuova generazione di laureati con le conoscenze per costruire le centrali nucleari del futuro.

Questo unico corso di laurea in Scienza Nucleare e Materiali è progettato per sviluppare le abilità e la comprensione necessarie per prepararti al settore nucleare. Una delle maggiori sfide che il Regno Unito si trova ad affrontare è quella di rimodellare il modo in cui genera l'elettricità con l'abbandono dei combustibili fossili. Il governo sta investendo nella costruzione di una serie di nuove centrali nucleari per fornire il 20-40% dell'elettricità del Regno Unito, sia per sostituire le centrali che vanno in pensione sia per aumentare la capacità. C'è una significativa richiesta di laureati per lavorare in questo settore in rapida crescita.

C'è l'opportunità di fare domanda per un anno nell'industria durante la tua laurea, questo di solito avviene tra il secondo e il terzo anno. Sarai aiutato da noi a trovare degli stage adatti e sarai assistito e seguito dai membri accademici dello staff durante il tuo anno nell'industria. Un anno nell'industria è un'opportunità inestimabile per assumere un ruolo all'interno di un'azienda, applicare la conoscenza teorica del tuo corso di laurea a problemi del mondo reale e migliorare le tue prospettive di carriera. Contatta l'Admissions Team ([email protected]) per ulteriori dettagli.

Con più di 60 anni di esperienza nell'insegnamento della fisica dei reattori nucleari e più di 100 anni di esperienza nell'insegnamento della scienza dei materiali, Birmingham è uno dei posti migliori per studiare scienza nucleare. Sarai istruito da esperti del settore che ti permetteranno di acquisire forti competenze teoriche e pratiche nella materia.

Il nostro Centro multidisciplinare di Birmingham per l'istruzione e la ricerca nucleare vanta una ricerca e strutture all'avanguardia a livello mondiale e ha forti legami con l'industria nucleare, che recluta ampiamente dai nostri programmi educativi.

Nel corso - un programma congiunto tra la Scuola di Metallurgia e Materiali e la Scuola di Fisica e Astronomia - svilupperai abilità ingegneristiche insieme a principi scientifici fondamentali, che includono il collegamento del comportamento e delle proprietà dei materiali alla conoscenza fondamentale della loro struttura atomica. Quando ti laureerai, avrai una comprensione dettagliata della fisica dei reattori nucleari, dei materiali, della scienza nucleare e delle radiazioni nucleari.

Accreditato dall'Institute of Materials, Minerals and Mining (IOM3) per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Incorporated Engineer e parzialmente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Nuclear Science and Materials BSc (Hons) in University of Birmingham

33% Occupazioni amministrative
14% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
11% Segretarie e professioni affini
8% Occupazioni nei servizi di protezione
5% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
5% Professionisti legali
4% Occupazioni nel servizio clienti
3% Occupazioni elementari
3% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
2% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione

Valutazione e tempo di studio

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • (no subscore less than 6.0)
    • 6.5
    • Undergraduate Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nuclear Science and Materials, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Scienza nucleare e materiali BSc (Hons)

Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1
Channel Islands £9250 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Classifiche Universitarie

Classifiche di University of Birmingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Birmingham nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

    • #6 
    • #6 
    Ingegneria Chimica
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    • #184 
    Ingegneria Chimica
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]
    • #8 
    • #196 
    Ingegneria Chimica
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]
    • #10 
    • #180 
    Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 35 classifiche di University of Birmingham

Informazioni su University of Birmingham

L'Università di Birmingham è un'università di ricerca con sede a Edgbaston, Birmingham, Inghilterra. L'obiettivo dell'università è quello di essere all'avanguardia nell'offerta educativa e di avere un curriculum continuamente rimodellato dalle nuove rivelazioni della ricerca. Il campus principale si trova a circa tre miglia dal centro di Birmingham, che non richiede molto tempo per raggiungerlo in autobus se lo studente decide di passare un po' del suo tempo libero lì.

Elenco dei 469 Corsi di Laurea e Master di University of Birmingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Birmingham

  • Life as an international student at Birmingham
  • Why do students choose to study at the University of Birmingham? We asked some!
  • BA Social Work: Student feedback
  • 61 Questions with English student Charlotte
  • Students from Turkey at the University of Birmingham

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Biomaterials Engineering BEng (Hons) Loughborough University of Technology - - - £27250 - Loughborough Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering BEng (Hons) The University of Sheffield - 0% 0% £29110 150 Sheffield Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering BEng (Hons) Imperial College of Science - - - £40940 - London Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering BEng (Hons) Loughborough University of Technology - - - £27250 - Loughborough Oncampus Intera Giornata
Biomaterials Engineering (with placement year) BEng (Hons) Loughborough University of Technology - - - £27250 - Loughborough Oncampus Intera Giornata
Materials Chemistry BSc (Hons) University of St Andrews - 0% 0% £30160 212 St Andrews Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering (with placement year) BEng (Hons) Loughborough University of Technology - - - £27250 - Loughborough Oncampus Intera Giornata
Automotive Materials BEng (Hons) Loughborough University of Technology - - - £27250 - Loughborough Oncampus Intera Giornata
Automotive Materials (with placement year) BEng (Hons) Loughborough University of Technology - - - £27250 - Loughborough Oncampus Intera Giornata
Materials Science and Engineering BEng (Hons) Queen Mary University of London - - - - - London Oncampus Intera Giornata