University College London
Olandese e Portoghese BA (Hons)
University College London

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 20 laureati in Dutch and Portuguese BA (Hons) e di altri corsi di Studi tedeschi e scandinavi presso University College London per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Studi tedeschi e scandinavi.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Studi iberici

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Studi tedeschi e scandinavi all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £27000 - £31500 £22500 - £36000 £29000 - £43000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Studi iberici (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £22303 - £29183 £19533 - £32719 £22070 - £40030

Il corso di laurea quadriennale in Olandese e Portoghese è un programma con lode suddiviso in parti uguali tra le due lingue. Seguirai moduli non solo di lingua (conversazione, ascolto, lettura, scrittura e traduzione), ma anche di argomenti culturali, tra cui letteratura, storia, cinema, linguistica, politica e altri campi rilevanti, pensati per integrare l'apprendimento della lingua. Grazie all'ampia varietà di moduli offerti, sarai in grado di adattare il tuo corso di laurea in lingue moderne alle tue aree di interesse.

Al terzo anno trascorrerai un anno all'estero, diviso tra due paesi in cui si parla la tua lingua.

L'UCL ospita il più antico centro di studi olandesi e la più completa biblioteca olandese del mondo anglofono. Nell'ambito del corso di laurea, acquisirai una comprensione quasi nativa e capacità di traduzione in olandese, oltre a conoscere gli sviluppi storici, culturali e politici dei Paesi Bassi nel loro complesso. Studierai in un dipartimento piccolo e accogliente, con un eccellente rapporto personale-studenti, insolito al giorno d'oggi nell'istruzione superiore.

Il portoghese viene insegnato nel Dipartimento di Studi Spagnoli, Portoghesi e Latinoamericani dell'UCL, consentendo lo studio della lingua e della cultura portoghese al di fuori dell'Europa, con competenze che vanno dal Portogallo rinascimentale al Brasile modernista e all'Africa lusofona. I moduli includono lo studio della letteratura, della storia e del cinema.

UCL si è classificata al terzo posto nel Regno Unito per le lingue moderne nella classifica mondiale QS 2018 e offre straordinarie opportunità a studenti e laureati in lingue.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Dutch and Portuguese BA (Hons) in University College London

20% Professionisti dell'insegnamento
10% Segretarie e professioni affini
10% Professionisti della salute associati
10% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Occupazioni nei servizi di protezione
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Occupazioni amministrative
5% Occupazioni di vendita

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Studi tedeschi e scandinavi

• All other courses
    • UPSCE
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Dutch and Portuguese, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Olandese e Portoghese BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £26200 Anno 1
Internazionale £26200 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Per informazioni sulle tasse universitarie visita la nostra pagina web dedicata per maggiori dettagli: Le tasse indicate sopra si riferiscono all'ingresso nell'anno accademico 2023/24. Le tasse saranno più alte per coloro che inizieranno gli studi nell'anno accademico 2024/25 o successivi. L'UCL si riserva il diritto di aumentare le tasse nel Regno Unito in linea con la politica del governo (anche su base annuale per ogni anno di studio durante un programma). Le tasse per l'estero sono fissate al tasso di iscrizione; le tasse indicate sopra saranno addebitate agli iscritti del 2023/24 per ogni anno di studio del programma.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di University College London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di University College London

Informazioni su University College London

L'University College London, altrimenti noto come UCL, è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede nella zona metropolitana di Londra, in Inghilterra. È un'università che mette l'accento sulla ricerca investigativa e l'insegnamento delle capacità di pensiero critico per i suoi alunni. L'università ha il suo campus principale situato nella zona di Bloomsbury del popoloso London Borough of Camden, nel centro di Londra, dove gli studenti possono godere dei suoi grandi parchi e spazi aperti nel loro tempo libero.

Elenco dei 387 Corsi di Laurea e Master di University College London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University College London

19245
  • Top Tips for Settling In to UCL