University Academy 92
Contabilità e affari BA (Hons)
University Academy 92

Questo programma attirerà i candidati che desiderano cercare lavoro nelle aree della gestione aziendale, della contabilità e della finanza. Fornirà ai laureati le abilità e le conoscenze specifiche del soggetto sia nella gestione aziendale che nella contabilità che saranno anche alla base della progressione verso le qualifiche professionali, se il laureato desidera prendere questa strada. Fornirà anche ai laureati le abilità e le conoscenze per entrare in una carriera nella gestione aziendale. Il corso è impostato per offrire una copertura coerente delle aree principali in sé:

La gestione aziendale riguarda il modo in cui le organizzazioni sono formate e gestite in una serie di settori, compresi i finanziamenti iniziali, la crescita e le culture. La contabilità si occupa di fornire informazioni finanziarie per una varietà di scopi aziendali, incluso il processo decisionale, le attività di pianificazione e controllo, la misurazione delle prestazioni e le relazioni esterne. La finanza si occupa del processo decisionale finanziario, del prezzo delle attività, della gestione del rischio e dell'organizzazione e del comportamento dei mercati finanziari. Il curriculum sarà consegnato con un approccio modulare, ma con tutto l'apprendimento che si unisce per formare uno schema di studio coerente ad ogni livello. Gli studenti saranno anche aiutati a riconoscere le connessioni tra i moduli e la natura progressiva mentre si muovono attraverso i vari livelli. La tua laurea UA92 va ben oltre la tradizionale esperienza accademica. Ogni anno accademico, oltre ai quattro moduli della tua materia, studierai un modulo con crediti extra, che si concentra interamente sullo sviluppo personale e del carattere. Avrai un progetto di vita reale, basato su uno scenario reale, impostato da uno dei nostri partner industriali. Sperimenterai in prima persona le questioni attuali che affrontano il settore, avrai l'opportunità di applicare la tua conoscenza della materia, sfidare le tue prospettive, uscire dalla tua zona di comfort e costruire le competenze chiave per l'occupazione per prepararti alla tua futura carriera.
Queste esperienze sono fondamentali per sviluppare le abilità trasferibili e le competenze chiave come la leadership, la resilienza e il benessere, la comunicazione, la risoluzione dei problemi e il lavoro di squadra. Per aiutarti a seguire i tuoi progressi e perfezionare ulteriormente il tuo set di abilità in via di sviluppo, ti incontrerai regolarmente con il tuo coach di sviluppo personale durante gli anni 1 & 2.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Accounting and Business, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Contabilità e affari BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £14466 Anno 1
Internazionale £14466 Anno 1

Informazioni su University Academy 92

University Academy 92 (UA92) è un fornitore di istruzione nella regione inglese di Greater Manchester che offre esclusivamente modalità di istruzione superiore. Queste includono lauree universitarie e una serie di certificazioni che hanno il potenziale per portare lo studente all'università di sua scelta.

Elenco dei 28 Corsi di Laurea e Master di University Academy 92 - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University Academy 92

Accounting & Finance BA (Hons) University of Strathclyde 91% 5% 8% £19600 203 Glasgow Oncampus Intera Giornata
Accounting and Finance and Computing BSc (Hons) Aberystwyth University 86% 0% 8% £16520 112 Aberystwyth Oncampus Intera Giornata