The University of Nottingham
Finanza, contabilità e gestione con un anno di tirocinio BSc (Hons)
The University of Nottingham

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 385 laureati in Finance, Accounting and Management with a Placement Year BSc (Hons) e di altri corsi di Gestione, leadership presso The University of Nottingham per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Gestione, leadership.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Gestione, leadership

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Gestione, leadership all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £25000 - £36000 £27000 - £41000 £34000 - £58000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Gestione, leadership (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £22778 - £31450 £19754 - £33898 £22700 - £42735

Il nostro corso di laurea in Finanza, Contabilità e Management si concentra sull'impresa moderna e sul suo ambiente finanziario. Acquisirai una solida base in discipline fondamentali come la finanza aziendale, la contabilità finanziaria e gestionale e il diritto commerciale. Svilupperai un'ampia base formativa adatta a un leader aziendale del futuro.

Puoi anche seguire i tuoi interessi e le tue aspirazioni di carriera scegliendo tra un'ampia gamma di moduli opzionali da affiancare alle materie di base. Puoi scegliere tra aree tematiche interne o esterne alla Business School per ampliare le tue competenze e conoscenze.

Potresti migliorare il tuo CV e acquisire una prospettiva globale studiando all'estero presso i nostri campus in Cina o in Malesia. Questo corso è disponibile anche come corso quadriennale con un anno di tirocinio, che ti permetterà di fare un'esperienza aziendale reale.

Ti diplomerai con tutte le conoscenze, le abilità pratiche e la sicurezza di cui hai bisogno per farti notare dai datori di lavoro all'inizio della tua carriera.

Accreditato dalla Association of Chartered Certified Accountants (ACCA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dalla Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB).

Accreditato dal Chartered Institute of Management Accountants (CIMA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali attraverso il percorso accelerato di laurea accreditato.

Accreditato dal Chartered Institute of Public Finance and Accountancy (CIPFA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dal Chartered Insurance Institute (CII) allo scopo di alcune esenzioni dagli esami professionali.

Accreditato dal sistema di miglioramento della qualità EFMD.

Accreditato dall'Institute of Chartered Accountants in Inghilterra e Galles (ICAEW) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Finance, Accounting and Management with a Placement Year BSc (Hons) in The University of Nottingham

30% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
24% Professionisti dell'ingegneria
8% Professionisti dell'insegnamento
7% Professionisti della terapia
5% Occupazioni nel campo del design
4% Servizi personali di assistenza
3% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
2% Professionisti dei media
2% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
2% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Finance, Accounting and Management with a Placement Year, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Finanza, contabilità e gestione con un anno di tirocinio BSc (Hons)

EU £20500 Anno 1
Internazionale £20500 Anno 1

Classifiche di The University of Nottingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di The University of Nottingham nelle classifiche relative a materie specifiche.

Affari

Finanza
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 27 ottobre, 2023]

Visualizza tutte le 29 classifiche di The University of Nottingham

Informazioni su The University of Nottingham

L'Università di Nottingham è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Nottingham, in Inghilterra. Il loro obiettivo è quello di diventare leader globali nell'istruzione e nella ricerca, coltivando una cultura di curiosità e ambizione. Il campus principale dell'università si trova a circa mezz'ora di autobus dal centro di Nottingham, il che offre agli studenti la pace e la tranquillità di cui hanno bisogno per studiare, senza toglierli completamente dalle comodità metropolitane.

Elenco dei 388 Corsi di Laurea e Master di The University of Nottingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Nottingham

• Vlog: A day in the life at THE UNIVERSITY OF NOTTINGHAM
  • Vlog: 5 favourite things about the University of Nottingham
  • Vlog: Advice for new international students
  • Vlog: FIRST WEEK at the UNIVERSITY OF NOTTINGHAM
  • Ask a Latin American student: Why did you choose The University of Nottingham?
  • Ask a Latin American student: Advice on studying in the UK

University Park Campus

Business and Management (Sandwich) BA (Hons) University of South Wales 88% 8% 6% £12300 106 Pontypridd Oncampus Intera Giornata
Business and Management (Tourism Management) - Professional Placement Year BA (Hons) Bath Spa University 76% 3% 23% £15750 124 Bath Oncampus Intera Giornata