The University of Manchester
Politica e portoghese BA (Hons)
The University of Manchester

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 345 laureati in Politics and Portuguese BA (Hons) e di altri corsi di Politica e relazioni internazionali presso The University of Manchester per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Politica e relazioni internazionali.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Politica e relazioni internazionali

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Politica e relazioni internazionali all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £21000 - £27000 £22500 - £33000 £25500 - £45500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Politica e relazioni internazionali (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £22068 - £30125 £19155 - £31361 £22739 - £40508

Il corso di laurea in Politica e Portoghese ti permetterà di esplorare la politica mondiale e di acquisire una prospettiva interculturale che è fondamentale nel contesto odierno di studi e carriere globalizzati.

Realizzato congiuntamente dalla School of Social Sciences e dalla School of Arts, Languages and Cultures, questo corso offre una certa flessibilità grazie alla combinazione di unità di base e opzionali del corso di politica e di unità nella lingua e nella cultura prescelte.

Lo studio della lingua offre molto di più di una semplice padronanza linguistica. Esplorerai la cultura, la società, la storia, la politica e la letteratura dei paesi in cui si parla il portoghese, aiutandoti a sviluppare la consapevolezza interculturale e le capacità di comunicazione, entrambe molto apprezzate dai datori di lavoro.

Potrai beneficiare di un insegnamento eccellente, di un supporto agli studenti e di strutture di studio all'avanguardia, oltre che della vivacità e della diversità culturale di Manchester, la città più multilingue dell'Europa occidentale.

Studiare all'estero presso università partner e in ambienti professionali in paesi di lingua portoghese ti permette di vivere un'esperienza indimenticabile e preziosa.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Politics and Portuguese BA (Hons) in The University of Manchester

23% Professionisti dell'insegnamento
11% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
9% Professionisti della finanza
7% Professionisti dei media
5% Professionisti della gestione di progetti commerciali e finanziari
5% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
4% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
3% Servizi personali di assistenza
2% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Politica e relazioni internazionali

Requisiti di qualificazione

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 7

Con un punteggio minimo di scrittura di 7.0.

Offriamo pacchetti di sostegno finanziario dedicati fino a 2.000 sterline per gli studenti residenti all'estero, in base al loro reddito familiare. Verrai automaticamente valutato per l'assegnazione del premio in base alla tua valutazione finanziaria di Student Finance: dovrai solo assicurarti di richiedere una valutazione finanziaria nell'anno accademico in cui si svolgerà il tuo soggiorno all'estero.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Politics and Portuguese, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Manchester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di The University of Manchester nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]
    Scienze sociali
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 40 classifiche di The University of Manchester

Informazioni su The University of Manchester

L'Università di Manchester è un'università di ricerca finanziata pubblicamente la cui visione è quella di far progredire l'istruzione, la conoscenza e la saggezza per il bene della società. La sede principale dell'Università di Manchester ospita la maggior parte delle sue facoltà e viene chiamata dai suoi studenti "il campus", anche se in realtà Manchester non ha un campus ma è invece sparsa per tutta la città di Manchester.

Elenco dei 622 Corsi di Laurea e Master di The University of Manchester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Manchester

• What makes Manchester special?
  • International students | Aranzazu Carmona Orbezo
  • Chendrawaty Indah Jopoetro: international student profile - The Indonesian Society
  • Fiona’s story: Equity and Merit Scholarships at The University of Manchester
  • The University of Manchester welcomes our new students