The University of Manchester
Studi medici associati (PGDip) PgDip
The University of Manchester

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £30122 - £40073 £20370 - £39639 £22368 - £42249

Si prega di notare che questo corso offre solo una data di inizio a febbraio. Questo corso è ora chiuso per l'ingresso a febbraio 2022 e si accettano solo candidature per febbraio 2023.

I medici associati sono entrati a far parte della forza lavoro del NHS più di dieci anni fa e ora sono impiegati in tutto il Regno Unito in numero crescente.

I medici associati sono membri permanenti del team medico, responsabili di eseguire esami fisici, ordinare e interpretare test diagnostici e raccomandare la terapia. Il ruolo dei medici associati è sempre più importante all'interno della forza lavoro sanitaria e gli individui con questa qualifica sono molto richiesti.

Il nostro PGDip/MSc in studi per medici associati mira a sviluppare le abilità richieste per diventare un professionista efficace attraverso una combinazione di insegnamento e tirocini pratici.

Sarai formato secondo il modello medico e lavorerai in collaborazione con medici e altri professionisti sanitari per diagnosticare e gestire una vasta gamma di malattie comuni e complesse. Gli studenti iscritti al programma Master intraprenderanno anche un progetto di ricerca clinicamente rilevante nel loro secondo anno di studio.

L'Università fornisce una serie di benefici per sostenere il tuo sviluppo di carriera:

• Potresti avere diritto a ricevere un sostegno finanziario durante il corso;

• L'anno 2 ti offre un periodo elettivo e l'opportunità di sviluppare le tue abilità attraverso il lavoro all'estero;

• Sviluppa le tue abilità con l'aiuto dei nostri eccellenti tutor e delle strutture di insegnamento clinico all'avanguardia;

• Viene fornita una formazione integrata sulla sicurezza della prescrizione (in previsione dei diritti di prescrizione per i medici associati) e sulle capacità di comunicazione;

• L'Università fornirà iPads con accesso a una serie di risorse online, che sono essenziali durante i tirocini;

• Alla fine del corso, il nostro tirocinio di 'preparazione alla pratica' ti permette di specializzarti in una specialità di tua scelta.

Accreditato dal General Pharmaceutical Council (GPhC) al fine di progredire nella formazione pre-registrazione dei farmacisti e poi di registrarsi come farmacista. Si prega di notare che il programma di laurea integrato MPharm di 5 anni include la formazione pre-registrazione.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 7
TOEFL (iBT) 100
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Physician Associate Studies (PGDip), PgDip. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Studi medici associati (PGDip) PgDip

Irlanda £9250 Anno 1

Classifiche di The University of Manchester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 39 classifiche di The University of Manchester

Informazioni su The University of Manchester

L'Università di Manchester è un'università di ricerca finanziata pubblicamente la cui visione è quella di far progredire l'istruzione, la conoscenza e la saggezza per il bene della società. La sede principale dell'Università di Manchester ospita la maggior parte delle sue facoltà e viene chiamata dai suoi studenti "il campus", anche se in realtà Manchester non ha un campus ma è invece sparsa per tutta la città di Manchester.

Elenco dei 622 Corsi di Laurea e Master di The University of Manchester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Manchester

• What makes Manchester special?
  • International students | Aranzazu Carmona Orbezo
  • Chendrawaty Indah Jopoetro: international student profile - The Indonesian Society
  • Fiona’s story: Equity and Merit Scholarships at The University of Manchester
  • The University of Manchester welcomes our new students