The University of Manchester
Gestione dei disastri internazionali e risposta umanitaria e spagnolo BA (Hons)
The University of Manchester

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 30 laureati in International Disaster Management and Humanitarian Response and Spanish BA (Hons) e di altri corsi di Politica sociale presso The University of Manchester per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Politica sociale.

Soddisfazione generale degli studenti
60 /100
30 totale degli intervistati

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in Politica e relazioni internazionali

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Politica sociale all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25000 £27000 £33500
25-75 percentile £21000 - £27000 £22500 - £33000 £25500 - £45500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Politica e relazioni internazionali (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25489 £24021 £29197
25-75 percentile £21917 - £29866 £18703 - £30550 £21974 - £38760

Descrizione del corso

Per quanto riguarda le lingue moderne, gli studenti studieranno unità linguistiche obbligatorie (il numero di crediti dipenderà dal fatto che gli studenti siano ab-initio o post-A-Level e che studino lingue europee o non europee) e lo studio della cultura e della storia di una regione specifica.

L'insegnamento delle lingue moderne in queste ultime aree è caratterizzato in particolare dallo studio contestualizzato dal punto di vista storico e politico della cultura e delle pratiche culturali, comprese la letteratura, la cultura visiva e la musica, con focus tematici su questioni come l'ambiente, la cultura popolare, il genere, l'immigrazione e il transnazionalismo e la religione.

È fondamentale capire che le competenze linguistiche sono informate dalla consapevolezza interculturale e che la conoscenza culturale è mediata dalle competenze linguistiche.

Per quanto riguarda la risposta umanitaria, gli studenti esplorano criticamente questioni contemporanee e storiche nell'ambito dei più ampi campi della gestione dei disastri internazionali, degli studi sulla pace e sui conflitti e della risposta umanitaria.

L'obiettivo tematico della risposta umanitaria si sovrappone in modo significativo a quello delle lingue, ad esempio l'indagine sull'ambiente, il genere, la migrazione, le norme e i comportamenti culturali, il potere, la politica e la cultura popolare.

Gli studenti saranno quindi in grado di applicare la loro comprensione teorica di queste idee più ampie e di contestualizzarle in diverse aree disciplinari ed empiriche.

Inoltre, l'insegnamento nell'ambito della risposta umanitaria è fortemente orientato alla ricerca e si basa su casi storici e contemporanei provenienti da tutto il mondo.

La maggior parte di questi casi riguarda paesi in cui l'inglese non è la lingua principale.

Ad esempio, gli studenti esploreranno temi come la resilienza, la costruzione della pace, gli aiuti umanitari, la mortalità materna e i rifugiati in diversi contesti, tra cui Porto Rico, Cina, Haiti, Venezuela, Messico, Iraq, Giappone e Camerun.

Questo renderà i contenuti particolarmente coinvolgenti e rilevanti per gli studenti di lingue.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di International Disaster Management and Humanitarian Response and Spanish BA (Hons) in The University of Manchester

23% Occupazioni di vendita
11% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
9% Occupazioni amministrative
7% Professionisti delle scienze naturali e sociali
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni elementari
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
4% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
3% Segretarie e professioni affini
2% Manager, direttori e alti funzionari

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 7
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Disaster Management and Humanitarian Response and Spanish, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2025

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)

Classifiche Universitarie

Classifiche di The University of Manchester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 40 classifiche di The University of Manchester

Informazioni su The University of Manchester

L'Università di Manchester è un'università di ricerca finanziata pubblicamente la cui visione è quella di far progredire l'istruzione, la conoscenza e la saggezza per il bene della società. La sede principale dell'Università di Manchester ospita la maggior parte delle sue facoltà e viene chiamata dai suoi studenti "il campus", anche se in realtà Manchester non ha un campus ma è invece sparsa per tutta la città di Manchester.

Elenco dei 622 Corsi di Laurea e Master di The University of Manchester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Manchester

laureandi:
30130
laureati:
12730
Totale:
42860
Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Gestione delle emergenze e dei disastri": 4510 Anno accademico 2021/22 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • What makes Manchester special?
  • International students | Aranzazu Carmona Orbezo
  • Chendrawaty Indah Jopoetro: international student profile - The Indonesian Society
  • Fiona’s story: Equity and Merit Scholarships at The University of Manchester
  • The University of Manchester welcomes our new students

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
International Disaster Management and Humanitarian Response and Spanish BA (Hons) The University of Manchester - - - - - Manchester Oncampus Intera Giornata
International Disaster Management and Humanitarian Response BSc (Hons) The University of Manchester - - - - - Manchester Oncampus Intera Giornata
International Disaster Management and Humanitarian Response and Arabic BA (Hons) The University of Manchester - - - - - Manchester Oncampus Intera Giornata
International Disaster Management and Humanitarian Response and Chinese BSc The University of Manchester - - - - - Manchester Oncampus Intera Giornata
International Disaster Management and Humanitarian Response and French BA (Hons) The University of Manchester - - - - - Manchester Oncampus Intera Giornata