The University of Manchester
Studi sullo sviluppo e analisi dei dati BAEcon
The University of Manchester

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 45 laureati in Development Studies and Data Analytics BAEcon e di altri corsi di Statistiche presso The University of Manchester per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Statistiche.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Scienze matematiche

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Statistiche all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £25000 - £36000 £22000 - £34500 £27000 - £46500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Scienze matematiche (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £25061 - £34605 £23674 - £39689 £27155 - £49707

Il corso BA(Econ) è un corso interdisciplinare che ti permette non solo di specializzarti in Economia, ma anche di integrare con altre materie di scienze sociali come filosofia, politica e sociologia.

Hai la possibilità di approfondire unità tecniche di economia come l'econometria e l'economia matematica o di combinare unità di economia che riguardano la disuguaglianza e il cambiamento climatico con unità di scienze sociali per sviluppare una comprensione a tutto tondo delle questioni sociali.

Il percorso di studi sullo sviluppo è tenuto da esperti in economia, politica, sociologia, antropologia sociale e statistica sociale e offre una base ricca e coerente per comprendere i processi e le soluzioni ai problemi dello sviluppo.

Si tratta di un campo di studi interdisciplinare che si occupa delle questioni, dei problemi e delle opzioni politiche che il mondo dello sviluppo deve affrontare, come ad esempio:

• disuguaglianza;
  • povertà;
  • fame;
  • benessere.

La Data Analytics utilizza dati come numeri, testi, suoni, immagini, ricordi o esperienze per studiare il comportamento umano e gli ambienti sociali.

Utilizziamo i dati per porre domande sui contesti aziendali, sul loro funzionamento e sul loro impatto. Sarai in grado di comprendere e applicare i concetti fondamentali della Data Analytics, tra cui la teoria e il metodo di utilizzo dei dati quantitativi nella ricerca delle scienze sociali.

Sarai in grado di adottare un approccio critico alle fonti di dati e di comprenderne i punti di forza e di debolezza. Potrai inoltre dimostrare ai datori di lavoro di possedere abilità nella risoluzione di problemi complessi, nella ricerca e nel dare un senso alle informazioni statistiche sul posto di lavoro.

Dopo il primo anno, potrai passare a un altro percorso se dovessi scoprire interessi in altre scienze sociali.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Development Studies and Data Analytics BAEcon in The University of Manchester

27% Manager, direttori e alti funzionari
17% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
13% Professionisti della tecnologia dell'informazione
11% Professionisti dell'insegnamento
8% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
3% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
3% Occupazioni elementari
3% Occupazioni amministrative
2% Altri professionisti della salute
2% Professionisti dell'insegnamento

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Statistiche

Requisiti di qualificazione

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6.5

6.5 complessivo con non meno di 6.0 in ogni subtest.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Development Studies and Data Analytics, BAEcon. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Manchester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di The University of Manchester nelle classifiche relative a materie specifiche.

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 39 classifiche di The University of Manchester

Informazioni su The University of Manchester

L'Università di Manchester è un'università di ricerca finanziata pubblicamente la cui visione è quella di far progredire l'istruzione, la conoscenza e la saggezza per il bene della società. La sede principale dell'Università di Manchester ospita la maggior parte delle sue facoltà e viene chiamata dai suoi studenti "il campus", anche se in realtà Manchester non ha un campus ma è invece sparsa per tutta la città di Manchester.

Elenco dei 622 Corsi di Laurea e Master di The University of Manchester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Manchester

• What makes Manchester special?
  • International students | Aranzazu Carmona Orbezo
  • Chendrawaty Indah Jopoetro: international student profile - The Indonesian Society
  • Fiona’s story: Equity and Merit Scholarships at The University of Manchester
  • The University of Manchester welcomes our new students