The University of Edinburgh
Medicina rigenerativa e riparazione dei tessuti MRes
The University of Edinburgh

Il nostro MSc by Research in Regenerative Medicine and Tissue Repair è un programma di master di un anno, a tempo pieno, nel campus.

Il programma è strutturato intorno a:

• due progetti di ricerca

• una componente di scrittura della proposta di progetto di ricerca

A chi è rivolto questo programma? Questo programma di master ti prepara per una carriera nel mondo accademico o nell'industria, sia che tu abbia recentemente completato una laurea o che tu sia un professionista che vuole intraprendere una carriera nella ricerca.

Il programma offre una formazione interdisciplinare in un ambiente di ricerca vibrante per formare ricercatori qualificati equipaggiati in modo unico per capitalizzare il potenziale della medicina rigenerativa per far progredire la salute umana.

Un progresso di successo nella rigenerazione e riparazione dei tessuti si basa sulla combinazione di competenze di ricerca fondamentale e traslazionale in aree di:

• medicina rigenerativa

• biologia dello sviluppo

• biologia delle cellule staminali

• ricerca sull'infiammazione

Tale approccio interdisciplinare sosterrà lo sviluppo di nuove terapie basate su cellule e farmaci per stimolare la riparazione dei tessuti danneggiati a causa di condizioni congenite, traumi o malattie.

Un percorso di studio opzionale è lo sviluppo clinico di prodotti medicinali per terapie avanzate (ATMP), che è offerto agli studenti che sono interessati ad esplorare una gamma più ampia di specialità e applicazioni disponibili nel campo della medicina rigenerativa oltre il banco.

Attraverso questo percorso otterrai una comprensione della scienza applicata, della produzione, delle buone pratiche di fabbricazione (GMP) e della garanzia di qualità, e dell'etica; quadri normativi e pratiche nella fornitura di ATMP che sono cruciali per l'avanzamento di queste terapie nella clinica. Poi consoliderai e applicherai le tue conoscenze con un progetto di ricerca incentrato su scenari di produzione reali.

Centro di Medicina Rigenerativa Il programma ha sede presso il Centro di Medicina Rigenerativa (CRM), un centro di ricerca appositamente costruito con un curriculum di formazione di oltre 200 studenti post-laurea.

Il centro fa parte dell'Istituto di rigenerazione e riparazione (IRR) dell'Università di Edimburgo. I nostri scienziati e medici studiano le cellule staminali, le malattie e la riparazione dei tessuti per far progredire la salute umana.

Comprendendo meglio come le cellule staminali sono controllate e come le malattie si sviluppano in un ambiente di laboratorio, speriamo di trovare nuovi modi per trattare i pazienti.

Eccellenza nella ricerca L'Università di Edimburgo è un'università leader mondiale nella ricerca, attualmente al 16° posto nella classifica mondiale delle università QS del 2022.

Edimburgo è una capitale vibrante e storica - regolarmente votata come uno dei luoghi più desiderabili per vivere nel mondo, con festival culturali di fama mondiale e le montagne e le spiagge della Scozia a portata di mano.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Regenerative Medicine and Tissue Repair, MRes. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Edinburgh nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 40 classifiche di The University of Edinburgh

Informazioni su The University of Edinburgh

L'Università di Edimburgo si trova nell'omonima città scozzese ed è una delle più antiche università di tutto il Regno Unito, essendo stata aperta nel 1583. L'università gode di una forte reputazione per i suoi contributi agli sforzi di ricerca internazionali, che si riflette nella sua inclusione nel Russell Group, Universitas 21, e Una Europa. Edimburgo offre ai suoi residenti una città storica ma moderna, con una vivace vita notturna, trasporti pubblici affidabili e gente amichevole.

Elenco dei 686 Corsi di Laurea e Master di The University of Edinburgh - Catalogo dei Corsi

Biomaterials and Tissue Engineering MEng (Hons) Imperial College of Science - - - £40940 - London Oncampus Intera Giornata
Biomedical Engineering with Biomaterials and Tissue Engineering MSc Queen Mary University of London - - - - - London Oncampus Intera Giornata
Stem Cells and Regenerative Medicine MSc University of Chester - - - - - Chester Oncampus Intera Giornata