Swansea University
Miglioramento della pratica professionale dell'ostetricia MSc
Swansea University

Il corso è un programma altamente flessibile e modulare, guidato dai tuoi obiettivi di apprendimento e sviluppo professionale sia come studente che come ostetrica impegnata.

Tratterai argomenti chiave legati alle politiche e alla pratica e affinerai le tue capacità critiche di ricerca e di analisi in relazione all'ostetricia. Con il supporto di un tutor accademico, svilupperai anche tecniche di pratica riflessiva professionale.

**Visita il nostro sito web per maggiori informazioni su tasse, borse di studio, prestiti post-laurea e altre opzioni di finanziamento per studiare all'Università di Swansea.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Enhanced Professional Midwifery Practice, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati devono essere ostetriche laureate e registrate NMC. Le ostetriche non laureate che cercano opportunità simili potranno studiare nel corso di laurea già esistente (BSc (Hons) Enhanced Professional Practice). I requisiti relativi all'esperienza clinica saranno individuali. Tuttavia, la maggior parte delle ostetriche si aspetta di consolidare la propria pratica come ostetrica appena qualificata prima di cercare ulteriori opportunità di formazione. L'ammissione allo studio, per la maggior parte dei candidati, si baserà sull'accordo del datore di lavoro dello studente in relazione al finanziamento o al congedo di studio. Il College prenderà in considerazione anche gli studenti che scelgono di autofinanziarsi e di intraprendere gli studi nel proprio tempo libero. Si prega di notare che questo programma non è aperto a candidati internazionali.

Tasse scolastiche Miglioramento della pratica professionale dell'ostetricia MSc

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Classifiche di Swansea University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 27 classifiche di Swansea University

Informazioni su Swansea University

La Swansea University è stata fondata nel 1920 e si trova nella grande città di Swansea, in Galles. Ci sono due campus, Singleton Park Campus, che si trova tra un parco vibrante e giardini botanici, con vista sulla spiaggia di Swansea Bay. Il Bay Campus, invece, si trova sulla spiaggia sul lato orientale di Swansea. Oltre al lato accademico della vita qui, gli studenti approfittano anche dei numerosi festival musicali che si svolgono in tutta Swansea ogni anno, garantendo opportunità per andare in giro nel tempo libero.

Elenco dei 442 Corsi di Laurea e Master di Swansea University - Catalogo dei Corsi

• Studying at Swansea University
  • What is it like studying at Swansea University?
  • Swansea University: Rachel Huggins on her first-class degree in Mental Health Nursing
  • Why students choose Swansea University
  • My Swansea University Journey to Final Year // Wayne
  • Sport at Swansea University #SportSwansea