University of Huddersfield
Infermieristica e ostetricia MSc (Res)
University of Huddersfield

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 50 laureati in Nursing and Midwifery MSc (Res) e di altri corsi di Chimica presso University of Huddersfield per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Chimica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Chimica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Chimica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £22000 - £28000 £16000 - £25500 £18000 - £30500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Chimica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £23037 - £30143 £20483 - £31674 £24333 - £37866

Un Master di Ricerca (MSc) ti permette di intraprendere un anno (a tempo pieno) di ricerca. Contiene poca o nessuna componente formale di insegnamento. Questo tipo di studio ti dà la possibilità di esplorare un argomento di ricerca in un tempo più breve rispetto ad un programma di dottorato più approfondito.

Gli studenti del Master di ricerca scelgono un progetto specifico su cui lavorare e hanno un maggior grado di indipendenza nel loro lavoro rispetto a quanto avviene in un Master insegnato.

Dovrai lavorare ad un programma approvato che svilupperai insieme al tuo supervisore entro i primi mesi dall'inizio degli studi. Mentre intraprendi il progetto di ricerca avrai anche l'opportunità di sviluppare le tue capacità di ricerca partecipando a corsi di formazione ed eventi.

Alla fine del progetto scrivi le tue scoperte sotto forma di una breve tesi di circa 25.000 parole, che verrà poi esaminata.

Una volta completato con successo, ti verrà conferita la laurea e se ti è piaciuto questo assaggio di ricerca potresti decidere di fare domanda per il dottorato di ricerca completo (PhD).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Nursing and Midwifery MSc (Res) in University of Huddersfield

20% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
20% Servizi personali di assistenza
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
5% Occupazioni nei servizi di protezione
5% Occupazioni di vendita
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Chimica

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nursing and Midwifery, MSc (Res). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Infermieristica e ostetricia MSc (Res)

Irlanda £4765 Anno 1
EU £16000 Anno 1
Internazionale £16000 Anno 1

Classifiche di University of Huddersfield nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 27 classifiche di University of Huddersfield

Informazioni su University of Huddersfield

L'Università di Huddersfield è un'università di ricerca che viene mantenuta attraverso finanziamenti pubblici, con sede a Huddersfield nel West Yorkshire, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, conosciuto come Queensgate, si trova a soli cinque minuti a piedi dal centro di Huddersfield. Inoltre, ci sono altri due campus utilizzati per funzioni distinte, il campus di Oldham e il campus di Barnsley.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di University of Huddersfield - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Huddersfield

• Student life at the University of Huddersfield
  • Why choose the University of Huddersfield?
  • University of Huddersfield - Meet some of our students
  • My first day | University of Huddersfield International Study Centre
  • The international experience | University of Huddersfield International Study Centre
  • Making friends while studying abroad | University of Huddersfield International Study Centre