Southampton Solent University
Gestione delle Costruzioni con Anno di Fondazione Arte e Design BSc (Hons)
Southampton Solent University

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 50 laureati in Construction Management with Art & Design Foundation Year BSc (Hons) e di altri corsi di architettura, edilizia e pianificazione presso Southampton Solent University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in architettura, edilizia e pianificazione.

L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in architettura, edilizia e pianificazione

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di architettura, edilizia e pianificazione all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £22000 £26500 £31500
25-75 percentile £19000 - £30000 £21500 - £31000 £22500 - £40500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di architettura, edilizia e pianificazione (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £32360 £33392 £39689
25-75 percentile £28280 - £38033 £26505 - £41913 £30106 - £50841

Descrizione del corso

**Non sei ancora pronto per una laurea con lode? Il programma di formazione in design della Southampton Solent University è perfetto per gli studenti che non provengono da un background legato all'arte, al design o alla moda o le cui qualifiche non soddisfano i requisiti di ammissione del corso scelto. Per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo, questo corso di base di un anno fornisce tutte le competenze creative, tecniche e di studio necessarie per accedere a un corso di laurea in arte, design o moda. Una volta completato, potrai passare al corso di laurea in Gestione delle Costruzioni (BSc (Hons)). Il corso inizia con un progetto di gruppo di cinque settimane. In questo modo gli studenti possono mischiarsi con coetanei che la pensano allo stesso modo e si ambientano rapidamente. Questo progetto aiuta inoltre gli studenti a decidere quale settore potrebbero voler seguire in una fase successiva. Le dieci settimane successive sono dedicate all'introduzione degli studenti nel mondo dell'arte, del design e della moda. Questo include la storia del design, il vocabolario, i metodi e le basi accademiche. Questo blocco di dieci settimane darà inoltre agli studenti l'opportunità di imparare e applicare le tecniche di visualizzazione bidimensionale e tridimensionale, fornendo loro gli strumenti necessari per realizzare il progetto finale. Questo progetto finale si svolge nelle ultime quindici settimane del corso ed è basato sulla disciplina specifica che lo studente andrà a studiare. Il progetto sarà supportato da lezioni di tecniche di presentazione visiva che permetteranno agli studenti di comunicare i loro concetti, i processi di sviluppo e le proposte finali. Gli studenti riceveranno anche istruzioni sulla comunicazione verbale e sulle tecniche di presentazione, aumentando la loro sicurezza nel proporre idee di design. Gli studenti possono sviluppare una comprensione dell'etica e delle aspettative associate agli studi di livello universitario, consentendo loro di passare più facilmente all'istruzione superiore. Il nostro programma di base di design è ideale per gli studenti che non sono ancora pronti a intraprendere un corso di laurea completo, perché non provengono da un ambiente artistico, di design o di moda, oppure perché non soddisfano i requisiti di ammissione.

Accreditato dal Chartered Institute of Building (CIOB), essendo stato giudicato conforme al CIOB Education Framework. I potenziali membri in possesso di queste qualifiche hanno una completa esenzione accademica e possono entrare a far parte del CIOB senza il requisito di una valutazione individuale.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Construction Management with Art & Design Foundation Year BSc (Hons) in Southampton Solent University

40% Professionisti dell'insegnamento
25% Occupazioni nel campo dello sport e del fitness
10% Occupazioni elementari
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Servizi personali di assistenza
5% Occupazioni commerciali qualificate
5% Occupazioni nel campo del design
5% Occupazioni commerciali qualificate

**Imparerai attraverso l'apprendimento diretto, collaborativo e guidato** ****Puoi essere valutato da una combinazione di:**** **Esami pratici** **Esami scritti** **Corso** Il programma di studi della Solent si basa sul nostro approccio unico, creativo e applicato all'insegnamento. La trasformazione della vita degli studenti è al centro della nostra missione universitaria e il nostro piano di studi - informato dalle più recenti teorie - riflette questa visione educativa condivisa.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per architettura, edilizia e pianificazione

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

con un minimo di 55 in ognuno dei quattro componenti

IELTS (Academic) 6

con un minimo di 55 in ognuno dei quattro componenti

Per informazioni su come iscriversi alla Solent in qualità di candidato internazionale, visita il sito https://www.solent.ac.uk/how-to-apply/entry-requirements/help-for-international-students.

La Solent University offre una serie di borse di studio, sussidi e borse di studio. Per maggiori informazioni, visita il sito https://www.solent.ac.uk/finance/grants-bursaries-scholarships/bursaries
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Construction Management with Art & Design Foundation Year, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Gestione delle Costruzioni con Anno di Fondazione Arte e Design BSc (Hons)

Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1
Channel Islands £9250 Anno 1
Irlanda £9250 Anno 1
EU £13020 Anno 1
Internazionale £13020 Anno 1
EU £14000 Anno 1
Internazionale £14000 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2025

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Foundation

Classifiche Universitarie

Classifiche di Southampton Solent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 11 classifiche di Southampton Solent University

Informazioni su Southampton Solent University

La Southampton Solent University è stata fondata nel 1855 nel centro della città di Southampton, nel sud-est dell'Inghilterra. Questa institución ha iniziato la sua esistenza nel 1856 come una scuola d'arte privata, e da allora si è evoluta in una delle più importanti fondazioni di istruzione superiore a Southampton. Essendo situata così centralmente, gli studenti sono comodamente a pochi passi da vari servizi della città. Anche così, l'università fornisce abbastanza strutture per lo studente per ottenere tutto ciò di cui ha bisogno in loco, tra cui un ufficio dell'Unione degli Studenti particolarmente attivo, uno Student Hub per la carriera o anche la consulenza personale, così come una varietà di ristoranti popolari.

Elenco dei 203 Corsi di Laurea e Master di Southampton Solent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Southampton Solent University

laureandi:
8110
laureati:
625
Totale:
8735
  • Students perspectives of living in Southampton
  • What our postgraduate students thought of their time at Solent
  • Why Solent? Marketing students share their view
  • "What I wish I'd known as a fresher"
  • Life at Solent - Norwegian students
  • Why Solent? Travel and tourism students share their view

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Business and Management (Sandwich) BA (Hons) University of South Wales 88% 8% 6% £12300 106 Pontypridd Oncampus Intera Giornata
Business and Management (Tourism Management) - Professional Placement Year BA (Hons) Bath Spa University 76% 3% 23% £15750 124 Bath Oncampus Intera Giornata
International Tourism Management with Air Travel with Foundation Year BA (Hons) Buckinghamshire New University - - - £15000 - High Wycombe Oncampus Intera Giornata
Business Management BA (Hons) Middlesex University 75% 8% 23% £15100 108 London Oncampus Intera Giornata
Business and Management (with a placement year) BSc (Hons) University of Bradford - - - £18628 - Bradford Oncampus Intera Giornata
Business with Finance and Economics BA (Hons) Robert Gordon University - - - £16990 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Business Management and Health & Wellbeing (with Foundation Year) BA (Hons) Liverpool Hope University - - - £12500 - Liverpool Oncampus Intera Giornata
Cymraeg y Gweithle Proffesiynol/Busnes a Rheolaeth BA (Hons) Aberystwyth University - - - £16520 - Aberystwyth Oncampus Intera Giornata
Business Management BA (Hons) University of Greenwich - - - £15100 - London Oncampus Intera Giornata
Finance, Accounting and Management with a Placement Year BSc (Hons) The University of Nottingham - - - £20500 - Nottingham Oncampus Intera Giornata