South Devon College
Costruzione sostenibile e ambiente costruito HNC
South Devon College

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Sustainable Construction and the Built Environment HNC e di altri corsi di Arti creative e design presso South Devon College per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Arti creative e design.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20933 £18108 £21051
25-75 percentile £18375 - £24906 £13095 - £22569 £15928 - £26889

Questa laurea di base, che incorpora un Higher National Certificate (HNC), è stata progettata per fornirti le competenze essenziali per lavorare nel settore multidisciplinare delle costruzioni. C'è una forte attenzione sia alla sostenibilità che alle energie rinnovabili perché la loro comprensione è più importante che mai.

Il corso è pienamente accreditato dal Chartered Institute of Building (CIOB), che certifica la qualità dell'offerta del College. Studiando in un programma accreditato dal CIOB, avrai l'esenzione dai requisiti di iscrizione, così come l'accesso alla biblioteca delle risorse del CIOB, alle opportunità di sviluppo professionale e ai consigli e alla guida per l'avanzamento di carriera.

Il corso a tempo pieno e part-time ha un punto d'inizio a settembre.

Il programma ha stretti legami con l'Istituto degli ingegneri civili (ICE) e puoi diventare membro degli studenti. L'iscrizione offre vantaggi come: sconti e offerte per risparmiare da grandi marche e dai maggiori rivenditori; le ultime notizie dell'ICE, aggiornamenti sulle conoscenze e dettagli sugli eventi locali; accesso a oltre 130.000 titoli della biblioteca; un registro dei progressi verso la qualifica professionale online; un registro elettronico del CPD personale; aggiornamenti sulle notizie Daily Fix, un'e-mail Weekly Wrap, accesso a newcivilengineer.com e l'app, più la rivista mensile in stampa o digitale; guarda gli eventi online e aggiungi al CPD; registrati come mentore/mentore per progredire nella tua carriera o sostenere gli altri; trova schede informative di auto-aiuto e informazioni online per aiutare la vita personale, la vita lavorativa e il benessere; linea telefonica di assistenza 24 ore su 24 - ottieni consigli riservati ed esperti su una vasta gamma di argomenti dall'ICE Benevolent Fund.

Valutazione e tempo di studio

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sustainable Construction and the Built Environment, HNC. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Costruzione sostenibile e ambiente costruito HNC

Informazioni su South Devon College

Il South Devon College è un fornitore di istruzione su larga scala con 9 campus nell'area di Torbay, nel sud-ovest dell'Inghilterra. I candidati possono aspettarsi di trovare percorsi tradizionali di livello A che portano all'università, così come una vasta selezione di corsi professionali che vanno dalla cura degli animali all'ingegneria, e molto altro. Le offerte aggiuntive del South Devon College includono tirocini, istruzione per adulti e per la sesta classe, e i programmi del Centro Universitario.

Elenco dei 19 Corsi di Laurea e Master di South Devon College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di South Devon College

Construction & Built Environment (Civil Engineering) HND The London College UCK - - - - - Hounslow Oncampus Intera Giornata
Construction Management HNC Cardiff and Vale College - - - £12000 - Rumney Oncampus Intera Giornata