Gestione delle arti (tempo pieno) MA
Royal Welsh College of Music and Drama

Grazie al suo orientamento professionale, il nostro corso di formazione in gestione delle arti ti fornisce le competenze e l'esperienza necessarie per una carriera nel settore creativo. L'occupabilità è al centro del programma e collaboriamo con più di trenta organizzazioni partner, oltre che con l'ambiente unico del nostro centro artistico e del conservatorio, per offrire opportunità di apprendimento di alta qualità basate sul lavoro. I nostri laureati sono molto richiesti dall'industria. Dal 2013, il programma ha registrato una progressione del 100% nei ruoli industriali in tutte le discipline di gestione artistica.

**Sono disponibili tre percorsi di specializzazione

• Gestione generale delle arti
  • Produzione creativa
  • Gestione orchestrale

I candidati internazionali la cui prima lingua non è l'inglese dovranno ottenere una qualifica di lingua inglese. Per maggiori informazioni, consulta il nostro sito web: https://www.rwcmd.ac.uk/englishlanguage
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Arts Management (Full Time), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I normali requisiti di ammissione includono una laurea in qualsiasi materia. Il College prende in considerazione anche le candidature di persone che hanno lavorato nel settore artistico, di solito con almeno due anni di esperienza nel settore. Tutti i candidati devono essere in grado di dimostrare una buona comprensione delle professioni di gestione artistica. La selezione finale avviene sulla base di un colloquio.

Tasse scolastiche Gestione delle arti (tempo pieno) MA

Inghilterra £11900
Irlanda del Nord (UK) £11900
Scozia £11900
Galles £11900
Channel Islands £11900
Irlanda £11900
EU £23300
Internazionale £23300

Informazioni su Royal Welsh College of Music and Drama

Il Royal Welsh College of Music & Drama è un college di arti performative con status di conservatorio, situato nella capitale gallese di Cardiff. Gli studenti universitari hanno la possibilità di studiare materie come il jazz, la recitazione e la gestione del palcoscenico sotto la guida di un personale docente veterano che ha tutti lavorato a lungo nel loro campo particolare. Gli studenti che intendono studiare a livello post-laurea troveranno una gamma insolitamente ampia di materie da esplorare. Non importa cosa intendiate studiare qui, il Royal Welsh College of Music and Drama ha una reputazione ben guadagnata nel settore e prepara tutti i suoi studenti ad uno standard eccezionale.

Elenco dei 22 Corsi di Laurea e Master di Royal Welsh College of Music and Drama - Catalogo dei Corsi

• Interview with RWCMD's MA Arts Management Students
  • First Impressions

Royal Welsh College of Music and Drama